Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabile con cosumi ridottissimi motore sempre pronto in ogni situazione non comodissima la sella nell'insieme un ottimo mezzo
Premetto che ho 67 anni, che uso lo scooter per viaggi in compagnia tranquilli e senza pathos.Fino al 2015 ho avuto un t-max 500 e mi sono trovato bene nonostante due cadute causa bloccaggi ruote su strisce bagnate ed il consumo esagerato. Da quando ho preso in mano honda è aumentato il desiderio di viaggiare, mi sento più sicuro specialmente in curva,è meno grintosa, ma soddisfa il carattere mio e della passeggera; per finire i 27KM con un litro di verde rendono il portafoglio meno sgonfio
Gran mezzo, comodo con il cambio DCT ma le sospensioni sarebbero da rivedere. per il resto nessuna altra lamentela.
Mi sono trovato benissimo. Purtroppo non riesco più ad usarla con continuità. Ottima tenuta di strada e freni. Il motore in modalità "sport" risponde benissimo, è sempre in tiro.
vvvvv v v v vvvvvvvvvvvvvvvv v v vvvvvvvvvvvvvv v v vvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvv v vvvvvvvvvvvvvvvv
Una moto vestita da scooter. Ottima sotto tutti i punti di vista, dalle prestazioni ai consumi, alla versatilità su tutti i tracciati, urbani ed extra urbani.
Una "Integrazione" reale fra moto e scooter di cui ne abbina realmente i vantaggi. Ha praticità eccellente eccetto il vano sotto sella troppo piccolo e la mancanza di reali cassetti dietro lo scudo anteriore (quanto spazio inutilizzato sprecato!). Ha costi di gestione ridicoli non avendo cinghia da sostituire, consumi bassissimi, e tagliandi ogni 12.000 km. Guidabilità da moto, prestazioni eccellenti per uno scooter e sufficienti per una moto.
Ha chiaramente delle cose migliorabili: illuminazione faro anteriore scarsa, mancanza termometro raffreddamento, scudo che lascia poco spazio alle ginocchia (sono 180 cm.), trasmissione a catena anzichè un bel cardano o almeno una cinghia, motore poco potente per essere una moto, mono-ammortizzatore cedevole e non regolabile nel precarico molla, mancanza di un parafango sulla ruota posteriore con conseguenza che se piove i piedi del passeggero si bagnano.
Frenata numero 1 della sua categoria, consumi bassi, vano sotto sella un po piccolo, ci entra un jet motore molto potente e trasmette buone sensazioni alla guida.
Lo scooter è tenuto in perfette condizioni,sempre garage, unico proprietario, tutti i tagliandi sono stati effettuati al chilometraggio di 6000 Km e non a 12000 Km come consigliato da Honda.
Motore generoso e il cambio DCT un divertimento unico ( usata quasi sempre in manuale).