Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima sia in ambito urbano, che extraurbano, per tragitti casa-lavoro, gite e vacanze.
Consumi sempre parchi, buona stabilità. Una volta assimilata la logica del DCT, diventa irrinunciabile.... e comunque c'è sempre la possibilità del cambio manuale a leve sul manubrio.
Sarebbe perfetta con qualche cavallo in più, ma forse i consumi aumenterebbero.
La moto non ha bisogno di presentazione, fantastica, guidabilissima e comodissima.
Quando l'ho presa ho passato un mese a chiedermi perché. È un mezzo che va capito soprattutto per il cambio. E una volta capito non puoi farne più a meno. Le due mappature disponibili sono ottime specie la sport e la possibilità di intervenire sempre manualmente la rendono comodissima. Cambiata molto veloce senza perdita di aderenza.
È un mezzo estremamente funzionale.
Motore 700 da 51 cv praticamente senza fine. Ci ho fatto 65.000 senza problemi e sono convinto che potrebbe farne il doppio. La uso tutti i giorni come scooter e ogni tanto sul medio raggio (7/800 km.) in autostrada ti metti a 130 e li tieni per sempre.
Sospensioni e freni se la carichi e hai il passeggero (parliamo di metterci sopra 200 Kg.) sono sufficienti ma non il massimo. Moto dalla gestione molto economica rispetto alla concorrenza.
Con la batteria originale ha qualche problema ma se ci mettete quella del 750 si risolve tutto.
Molto comodo, una moto in tutto e per tutto, con la praticità' di uno scooter ottima anche per viaggi autostradali.
La moto è in ottime condizioni. sono sempre stati fatti i tagliandi, le revisioni, il cambio gomme.
Ottimo scooter honda con ruote alte e cabio automatico sequenziale.
Comoda in tutte le situzioni per lunghi viaggi, ma anche per brevi uscite.
Perfetta per viaggi medio lunghi o per casa - lavoro. Il cambio automatico è ottimo, ma è più divertente utilizzare il cambio sequenziale.
Ha il cambio automatico sequenziale in 2 modalità: normale e sportivo e disattivando il cambio automatico, cambio manuale a pulsante.
Accattivante. L'Honda Integra è a tutti gli effetti una moto vestita da scooter. I due assetti di guida (sportivo ed eco) permettono di guidarla secondo le proprie caratteristiche. Il cambio in linea è divertente; le ruote da 17 e la trazione a catena (non a cinghia) l'equiparano ad una moto. Si guida bene anche in città a dispetto del peso.
come diceva una pubblicità un po moto un po scooter, vai ovunque con brio se vuoi, divertente con cambio dct in posizione sport su misto veloce, il fiore all'occhiello i consumi.