Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo versatile e con buona capacità di carico con valigie laterali. Ottima in città, merito del baricentro basso e cambio automatico. Nei lunghi viaggi si apprezza la protezione aerodinamica fino alle spalle. Postura da scooter e sella semirigida potrebbero richiedere una sosta in più in caso di guida oltre le 4H. Motore parco nei consumi ed estremamente affidabile, ma capace di regalare qualche sorriso in modalità sport.
Integra il nome descrive tutto!Condiderarla solo un maxi scooter è troppo riduttivo. Protezione da maxi scooter e poi? E' una moto in tutto, a partire dalla trasmissione, cambio DCT, impostazione di guida che per natura ti sposta il corpo in avanti e le gambe all'indietro. Alla fine si guida come una moto perchè il DCT ti porta naturalmente a guidarla come una moto a differenza dei maxi scooter con il variatore. La vera chicca è data dalla velocità di cambiata divertente negli allunghi e nelle scalate sopratutto se usata in manuale. Ha una versatilità che pochi mezzi dello stesso segmento ne sono dotati. Brillante ai bassi giri dove i suoi 55 Cv esprimono il meglio sul misto e si difende bene in citta. In autostrada è stabile comoda e molto economica dai consumi dichiarati da Honda di 28,6 km con un litro, io sono tranquillamente arrivato a 30/31 sui tratti di lunga percorrenza. Un mezzo che non ti stanchi mai di guidare.
Questo scooter davvero completo, potenza, comodità. maneggevolezza.
Consumi e tenuta di strada ottimi
difetti un po' pesante per gli spostamenti da fermo e freni un po' spugnosi
Moto ottimo x qualunque viaggio dct con 3 mappature la rende unica
Veicolo ok, piacere di guida , parco nei consumi , pochino dura la seduta , per il resto ok
Dopo 4 anni di utilizzo intensivo, non posso che parlare bene di questa moto/scooter.
Affidabilità al massimo, consumi incredibili, sono arrivato a fare i 32 Km/l sul misto in estate.
Ottimo da usare in città ma anche in autostrada, Lo ricomprerei tutta la vita.
ottima moto, una vera turistica non ci si stanca di guidarla, ottima tenuta di strada
Il top consumi irrisori, costi di gestione bassissimi, super affidabile ,tenuta di strada notevole.
Nei miei 50 anni di utilizzo di moto ho avuto di tutto. Enduro, cross, trial, strada, scooter. Ognuna di queste con delle caratteristiche vincenti e, ovviamente, alcune perdenti. La Integra è il giusto equilibrio per usare la moto in città, per fare del motorismo e se serve fare una strada bianca non si spaventa. Se vuoi vai con il cambio automatico ma se vuoi smanettare un po' passi in manuale. Tre diverse mappature di potenza che scegli sulla base del percorso e della voglia che hai quel giorno di darci dentro o meno. Le ruote da moto e non da scooter ti danno una bella stabilità in curva e i tanti buchi che trovi sulla strada, se non riesci ad evitarli, non sono un problema. Anche il fatto di avere un telaio vero e non una monoscocca in lamiera è tanta roba. In due, quando porti a spasso la moglie, si sta comodi e rilassati, soprattutto se hai il bauletto con poggia schiena. E i consumi? Incredibile fa dai 25 ai 34 km con un litro. Da non credere. Ecco è la moto perfetta per tutti i giorni.
Veloce divertente maneggevole.
Spettacolare e divertente il cambio manuale...
Ho fatto la sella in memory moooolto comoda.