Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda ed affidabile
bassissimi consumi
idonea su strade di montagna che scampagnate in collina.
consiglio
Scooter con DNA da moto. La Integra è contemporaneamente un incrocio di generi e un prodotto unico.
E' uno scooter per posizione di guida e protezione aerodinamica, ma ha le marce, che però cambia da sola.
Ha il vano sotto la sella, ma trasmissione a catena. Il freno dietro è a manubrio, ma le ruote sono da 17" e il motore è solidale al telaio e non alla ruota posteriore.
Io stesso l'ho snobbata a lungo, facile fraintenderla, poi l'ho provata e me ne sono innamorato.
Ci si può fare qualunque cosa (a parte il fuoristrada) e difficilmente ci si sentirà fuori posto. Va bene per andare in città come per l'autostrada, per il casa lavoro tanto quando per i viaggi con il tris di valigie e passeggero.
E' affidabile, consuma pochissimo, e mette voglia di andarci in giro.
In mezzo ad un mare di prodotti emotivi e poco funzionali ce ne vorrebbero di più così.
Mezzo da utilizzare tutti i giorni per andare al lavoro, o compagno di avventure per grandi viaggi (Io sono andato fino in Norvegia). Molto comodo, grande protezione aerodinamica, cambio eccezionale e consumi bassissimi. A voler essere pignoli trovo un paio di aspetti migliorabili; l'ammortizzatore posteriore potrebbe essere più performante. E' vero che Integra non nasce certo per spingere come un forsennato, ma provato con un ammortizzatore after market di buona fattura devo dire che la differenza si sente. Secondo "neo": il tappo del serbatoio posto sotto la sella. Nei viaggi lunghi, se si utilizza il sedile del passeggero per mettere dei bagagli, ogni volta che ci si ferma al distributore bisogna rimuovere il bagaglio. In ogni caso dopo tanti anni di utilizzo continuo ad essere contentissimo di questa moto!
DCT fantastico, frenata ottima, consumi veramente ridicoli (oltre 30 km a velocità moderata 70/80 Km/h e costante, molto protettiva e comoda con passeggiero, luci migliorabili, costo manutenzione generale accettabile per la cilindrata.
Ottimo compromesso moto - scooter. La comodità dello scooter (nessun problema di abbigliamento, protezione all'aria, spazio e comodità) e le prestazioni e ciclistica di una moto.
Molto comodo il cambio sequenziale su cui si può agire rapidamente specialmente per approcciare al meglio curve e tornanti (anche se un inclinometro capisce se si è in salita e scala automaticamente le marce).
Fari led molto efficienti. Baule spazioso.
Manutenzione veramente ridotta, in stile giapponese.
Nessuna controindicazione.
Ibrido tra scooter e moto, è comoda e facile alla guida. Bassi consumi ( media 28 km/l) ideale sia in città che extraurbano anche con passeggero e bagagli.
Ottimo mezzo per tutti i giorni o per viaggi fuori porta.
Ibrido di una qualità incredibile.
La qualità costruttiva e dei materiali lascia a bocca aperta, oltre la normale manutenzione in 8 anni sostituito solo una lampadina.
motore non potentissimo per essere un 750 ma i consumi sono favolosi e non ci sono scooter che reggono il paragone.
Moto molto comoda e divertente... Cambio sequenziale bello da usare... Comodissimo il bauletto che permette di avere al seguito l'abbigliamento x pioggia
Ho usato diversi scooter ma Honda integra per me è il migliore peccato ci sia poco posto sotto sella.