Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L' Honda Integra 750 DTC Sport (2017) è una moto molto versatile, affidabile e guidabile da tutti anche da coloro che sono alla prima esperienza.
Moto stupenda in tutto e con il cambio DCT (che prima non conoscevo) è divertente e sicura.
E una moto da provare sicuramente comoda per viaggiare, ottima tenuta di strada, molto agile in curve e cambio ottimo.
Ha un solo difetto: la compri perché magari come me hai pensato che era il caso di allontanarsi un po' dalla moto, dati gli impegni, la famiglia ecc....ma poi questo mezzo ti fa capire che non ti sei proprio mosso di un millimetro e sei ancora in sella ad una moto. A guardarla è chiaramente un maxiscooter, ma a guidarla c'è tutto quello che ti aspetti da una moto.
In primis il cambio, DCT in questo caso, fatto come Honda comanda: quando cominci a prenderci gusto in modalità manuale, non torni più in modalità automatica. Troppo bello. Senti forse ogni tanto la mancanza della frizione, ma si compensa con una cambiata fluida che ti consente di spremere il motore in accelerazione come pochi potrebbero fare.
Comoda come un maxi, protettiva e piacevole da guidare in tutte le situazioni.
Moto davvero tuttofare, turismo corto e lungo raggio. Consumi davvero "imbarazzanti" (28-30 km/l) merito della coppia molto in basso. A velocità extraurbana il motore ha un regime da diesel. E' la seconda integra che ho e sono contento di tutte e due. Una curiosità: ho pure un rasa erba Honda e sono contentissimo anche di quello. Che altro dire..
Ottimo connubio, semplicissima da guidare eccezionale su D in caso di pioggia.
Moto onesta consumi bassissimi freno anteriore migliorabile
Nel complesso un buon mezzo in 4 anni nessun problema di motore
Non una moto e non uno scooter, un incrocio riuscito al meglio. Guidabilità e prestazioni buone nel confort di uno scooter....
prestazioni da moto e comodità da scooter.
consumi eccezionali si fanno tranquillamente i 25/30 km/l
cambio favoloso!!!
Ha un gran bel motore e si guida come una moto. Cambio sequenziale per divertirsi tra i tornanti di montagna e non solo...ha tre mappature Sport o Diretta. Va benissimo per la città, per la montagna e per il mare. Veramente comoda e divertente.