Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter prezzo qualità ok, per viaggiare consumo basso, ottimo motore cambio dct ok.
Confortevole per lunghi viaggi, ottima in autostrada ai 130 Km. orari, poco rumorosa e maneggevole in città, ottima la possibilità di inserire le marce in modo automatico e manuale.
Moto con tanti pregi e qualche difetto , è una moto a tutti gli effetti vestita da scooter con ottimo motore e ottimo cambio dct , buona anche la stabilità a velocita sostenuta buona protezione dal vento e intemperie e buono anche il confort per viaggi piu impegnativi, per quanto riguarda i difetti scarso stivaggio d'obbligo il bauletto, la sella risulta un po dura dopo qualche ora di viaggio e la frenata buona ma non all'altezza del resto della moto.
Moto perfetta per ogni tipo di situazione agile e scattante più di altre consumi ridotti
Riassumo brevemente:
-Comfort:seduta da scooter ma non troppo bassa,il riparo dall'aria adeguato per corpo e gambe.La sella è dura(cambiata con una aftermaket).Cavalletto centrale scomodo, laterale non troppo stabile .
-Sospsensioni:non troppo dure ma, ottime specialmente la forcella davanti per stabilità in curva.Il peso elevato però non invita a divertirsi fra le curve perchè risulta poco agile.
-Finiture:Alcune buone altre nella media dei mezzi di quella cifra(ovvero mediocre).
-Cambio:Il dct è un po rumororso e tende ad accorciare la vita di una normale catena, anche in condizioni di manutenzione regolare.In automatico si guida "quasi" come uno scooter, poichè in frenata o nelle curve viene naturale scalare 2 marce manualmente.In questa modalità meglio optare per la selezione sport che allunga un po la cambiata. In manuale fantastico.Tuttavia il dct dovrebbe essere completato con un sistema che escluda totalmente le cambiate in curva,anche se quando questo avviene la doppia frizione innesta le marcie in maniera dolce senza mai metterti in difficoltà
-Motore:ottimo, consumi da sh, un buono scatto e allungo, coppia sfruttabile dai 2000 ai 6000 giri.Peccato sia un po limitato nelle prestazione più dal peso che dai pochi cavalli.
-Freni: sufficenti ma, visto il peso e prestazioni era d'obbligo il doppio disco davanti.
In sintesi ottimo mezzo per i lunghi spostamenti giornalieri, meno per la città o per fare due curve divertendosi.Per 2000 euro in più meglio l'x adv che a parte un po meno protezione dall'area è superiore in tutto.
ottimo scooter, sospensioni morbide
Si tratta di un veicolo praticamente nuovo con ottime prestazioni, con il quale non ho avuto particolari problematiche. I consumi sono notevolmente ridotti, con una velocità media di 90-100 Km/h si può viaggiare con un consumo di 25 Km/l.
Splendido mezzo
polivalente.
da usarsi per fare tutto..
consumi bassissimi..
unico difetto la sella
La moto/scooter tuttofare!
Agile e versatile in città comoda e stabile in autostrada e sui percorsi più veloci.
Moto eccellente. Consumi veramente contenuti, ottima conduzione di curva, confort di ottimo livello.