Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per città, extraurbano e autostradale dai consumi ridottissimi è molto comoda.
Sono piu' che soddisfatto di questo motore sono alla terza integra perché ogni 4 anni mi piace cambiare, ilprossimo sarà il FORZA.
Che dire un gran mezzo ideale per commuting casa-lavoro ma compagna perfetta per lunghi viaggi, motore fluido e indistruttibile, buona maneggevolezza nel misto, ottimo il cambio sequenziale, protezione eccellente da pioggia, non lasciatevi incantare dalla X-Adv... la Integra e' meglio in tutto.
Mezzo fantastico per chi cerca in un motociclo comodità, economicità e flessibilità. Unico neo l'impianto frenante che prevede un solo disco anteriore, ma problema dopo tutto trascurabile quando si impara a frenare usando entrambi i freni (ant+post). Grande stabilità e protezione aerodinamica, uniti ad un consumo incredibilmente basso (> 30 km/lt in extraurbano) ne fanno il mezzo ideale per tutti i giorni 12 mesi l'anno.
Splendido motore dotato di grande elasticità che abbinato al cambio a doppia frizione consente consumi bassissimi e grande divertimento se utilizzato in modalità manuale o sport.
La praticità di uno scooter, con la guida da Moto. Con consumi molto molto bassi.
È la moto ideale da usare nei tratti urbani ed extraurbani. Ha un'ottima ripresa, è poco rumorosa ed ha una buona aderenza in curva e nei tratti difficili.
Più che uno scooter è una vera moto, in autostrada è perfetta e silenziosa, unico neo quando si va molto piano tende a chiudere le curve.
Ottimo, molto versatile, adatto per la città è le gite fuori porta
Ottima moto, all’apparenza uno scooter, ma con ciclistica da moto, maneggevole da guidare, motore grintoso e consumi sempre ridotti.