Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato la mia Integra usata con circa 90.000 km prevedendo di tenerla uno o due anni al massimo e poi rottamarla... adesso sono già arrivato a quattro anni ed ancora va che è una bellezza...il motore, con le giuste manutenzioni annuali, ha la potenzialità di arrivare a 200.000Km...è meglio di un Diesel! Però la voglia di cambiare moto è veramente irresistibile.
Ottimo ibrido per chi cerca la praticità di uno scooter e la potenzialità di una moto di media cilindrata per spostamenti extraurbani.
Ha un ottima tenuta di strada è affidabile. Pratico e veloce.
Acquistata per il classico commuting casa/lavoro, ho notato da subito l'ottima coppia del bicilindrico Honda, la sua ottima affidabilità e i consumi contenuti. Il cambio DCT in queste prime versioni dava problemi al perno che però veniva sostituito in garanzia previo richiamo. Io percorrendo pochi km all'anno ne ho pagato a caro prezzo la rottura con sostituzione a mio carico presso la Honda. Altra pecca è costituita dal peso elevato della moto, ma questo nelle uscite domenicali può rivelarsi un vantaggio per la sua eccezionale stabilità sia in autostrada che nel misto.
Moto eccezionale perfetta pronta per ogni avventura, consumi bassi, buona protezione dell'aria. Buone prestazioni in relazione alla cilindrata.
Un mezzo per tutti gli spostamenti sia cittadini che fuori porta, grande affidabilità in tutte le situazioni.
Affidabile e maneggevole.
Vendo bellissima Integra 700, sempre tenuta in garage, tagliandi annuali, Km. reali, carrozzeria in ottimo stato, catena e batteria perfette. Potenza motore come nuova.
Vera moto, intuitiva, protettiva e confortevole. Sedile passeggero ampio ma un po' duro, ma con l'aggiunta di un cuscino ad aria diventa molto confortevole anche per il passeggero.
Cambio TCT: semplicemente FANTASTICO!
Honda , come ha fatto molte volte nella sua storia, ha inventato una moto che non c'era. Agile e protettiva come uno scooter, prestazionale con una ciclistica rigorosa come una moto. Ovvio non vi aspettate una supersportiva, la Honda integra è fatta per macinare km. Molto stabile in autostrada si trova a suo agio anche nel misto a patto di non esagerare con i ritmi, le sospensioni sono tarate per il confort. E' una moto perfetta da lunedì a venerdì per andare in ufficio ampiamente protetti dalla carena (e magari anche con la calda copertina) nei week end di bella stagione vi può portare molto lontano, grazie all'ottimo motore bicilindrico sempre pronto e molto molto parco nei consumi. Dal Mare ai passi di montagna che non disdegna, infatti in discesa si può sfruttare il perfetto cambio automatico in modalità manuale per godere del freno motore.
Il cambio è oramai un punto di riferimento, capace di cambiare nel momento esatto in cui serve, anche negli innesti manuali comandati dalle levette al manubrio non delude mai. Anche in questa versione con sole due mappature (D-S), non ho sentito la mancanza di altro. Unico neo forse per me che sono più alto di 180 cm lo spazio per le gambe un filo sacrificato, ma che non mi ha mai dato seri problemi anche nei lunghi viaggi. Insomma per chi vuole una moto da usare tutto l'anno poco impegnativa nella gestione, parca nei consumi e con i cavalli giusti per andare ovunque la Honda Integra non vi deluderà. Ha un ottima frenata assistita da un ABS non troppo invasivo. La consiglio anche a chi si avvicina alla moto, o ritorna in moto dopo magari qualche anno di fermo.