Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente e comoda in città e fuori. Non a caso ha ispirato il nuovo forza 750. Da comprare!
Un po' di freno motore in piu' e maggior n. di giri ...non sarebbero male. Ottima la coppia e il telaio.
Freni adeguati ma appena suff. quando andando ben allegri servirebbe poter scalare ... invece si deve aspettare un n. giri relativamente basso (<6000)
Mezzo molto confortevole eccezionale per città e viaggi con un consumo molto basso e in caso può essere anche divertente e frizzante per le due modalità di guida.
PIU' CHE UNO SCOOTER HA TUTTE LE PECULIARITA' DI UNA MOTO. IMPOSTAZIONE CURVA ED ASSETTO, COMODITA' D VIAGGIO, RIPARO AREODINAMICO, CONSUMI E MANUTENZIONE LIMITATI. POI AGGIUNGIAMO PURE IL FANTASTICO CAMBIO TDC HONDA, E' VERAMENTE UN BELLISSIMO MODO DI GUIDARE. SI PASSA DALLA NORMALE CONDUZIONE PRESA DIRETTA A QUELLA MISTA SEQUIENZIALE OPPURE ALLA GRINTOSA MANUALE SPORTIVA. IN SINTESI: FACILE E DIVERTENTE.
HONDA con INTEGRA ,rasenta al meglio , con il cambio DCT e le mappature dedicate ciò che sarà il futuro, un vero e proprio "compagno di viaggio" e non per ultimo le caratteristiche del telaio da moto "integrato" con la protezione dell'aria di uno scooter. Provare per credere.
scooter molto dinamico . il cambio dct è efficace ma in città utilizza cambiate piu del dovuto, se riflesso con il cambio manuale usato dal pilota.
poca autonomia.
frenata integrale migliorabile.
sella dura
ottima per chi vuole una moto non impegnativa da usare tutti i giorni e fare dei dei tratti anche di lungo percorso
Moto o scooter a seconda delle necessità! Sicuramente il suo utilizzo è prevalentemente urbano, ma non disdegna uscite fuori porta!
Maneggevole facile da guidare ottima tenuta di strada buona accelerazione ottima negli spunti di velocità.
Moto eccezionale, consuma pochissimo e prestazioni eccezionali, il cambio sequenziale la rende guidabile come uno scooter