Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo per muoversi nel traffico cittadino, ma non di meno per viaggiare in due, molto comodo, semplice da usare con il suo cambio sequenziale. (Due note personalissime, mettendo il selettore del cambio sulla lettera D da maggior sicurezza sotto l'acqua, piccola pecca un pò lunga la frenata) in sintesi un ottimo mezzo!
Affidabile economica. Moto fantastica... Bassi consumi, ottimo confort anche per lunghi viaggi.
Nel complesso ottima moto, consuma molto poco, comoda, protettiva, frena poco, il motore non è molto brillante, se cerchi una moto non va bene.
Moto stupenda, ideale per gite fuori porta e autostrada.
La Integra è fuori dal comune e, in definitiva, non è uno scooter bensì una moto col cambio automatico. In autostrada è praticamente su un binario, e superando i TIR non si sposta di un centimetro. Ha l'ABS e frena benissimo. In città è molto comoda, ovviamente, col cambio sequenziale. E persino i passeggeri meno inclini a salirci per motivi di "fifa" , si sentono sicuri. Si possono fare anche viaggi di una certa durata, senza che la schiena si distrugga. Infine consuma poco.
La Honda Integra è una vera moto travestita da scooter nella parte anteriore e nella parte centrale, già il posteriore è da moto. Sospensioni, ciclistica, freni sono da moto. Mezzo di una praticità eccezionale, consumi irrisori, guida appagante, maneggevole in città, divertente nel misto, anche grazie alle mappature sport, confortevole e veloce in autostrada.
come diceva una pubblicità un po moto un po scooter, vai ovunque con brio se vuoi, divertente con cambio dct in posizione sport su misto veloce, il fiore all'occhiello i consumi.
Ho comprato la mia Integra usata con circa 90.000 km prevedendo di tenerla uno o due anni al massimo e poi rottamarla... adesso sono già arrivato a quattro anni ed ancora va che è una bellezza...il motore, con le giuste manutenzioni annuali, ha la potenzialità di arrivare a 200.000Km...è meglio di un Diesel! Però la voglia di cambiare moto è veramente irresistibile.
Ottima moto consumi contenuti ottima tenuta di strada comoda sia per lunghi tratti ma scattante in modalità sport.
Ho avuto vari scooter ma l'integra è maneggevole, divertente e facile per la manutenzione fai da te.