Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto...Non scooter. Moto perfetta. Tutti quelli che ho sentito che hanno avuto l'integra rimangono dispiaciuti...io sono il prossimo..
Problema strumentazione. Questa è la mia prima moto dopo 100k km di scooter, e dopo 8000km posso dire che ne sono soddisfatto, perché fa sia il percorso casa/lavoro che i passi alpini più tosti. La Honda però nel fare un mezzo innovativo questa volta paga qualcosa secondo me. La strumentazione veniva cambiata in garanzia ma la mia fa ancora le bizze e i parziali si azzerano random... non è bello quando non hai distributori ovunque. La modalità drive consente fino 40km/litro a 70km/h... incredibile! Ma non è fruibile in montagna e nella guida sportiva, dove diventa addirittura rischiosa, allungando la frenata. Il problema non sono quindi i freni ma i rapporti un po lunghi. Meglio sfruttare il freno motore in modalità manuale (divertentissimo sia in scalata che accelerazione poiché rapido e senza perdita di trazione). Il parabrezza è bruttino e rumoroso, troppo avanzato e lo sostituirò per trasformarla in una vera tourer. Set valige bello e fatto bene. Consiglio le pedanine sportive non originali, per una guida più pronta e meno affaticante sulla schiena. In definitiva il DCT è sia il suo punto di forza che il suo punto debole, bisogna capirlo e adattare il settaggio al proprio stile.
La moto non ha bisogno di presentazione, fantastica, guidabilissima e comodissima.
La mia Integra si sta comportando molto bene.
Purtroppo il peso non la rende molto agile in città.
Il cambio, si comporta molto bene ed uso in modalità manuale da sempre (troppo gustosa).
La mia esperienza con Integra ottima moto sia in città che fuori buone prestazioni in ciclo urbano come un buon scooter e da moto in extra urbano volendo giocare con i due livelli di parametri di erogazione
Ottimo prodotto, una vera moto travestita da scooter. Buon motore con 4 mappature per viaggiare e anche divertirsi.
Buona protezione dal vento
Se avesse il doppio disco anteriore sarebbe perfetta, comunque ha ABS e la frenata è buona
Honda è una garanzia, che dire?
Ben oltre le aspettative, per viaggi medi o brevi eccellente, non usata per viaggi lunghi, assistenza Honda eccellente.
Quando l'ho presa ho passato un mese a chiedermi perché. È un mezzo che va capito soprattutto per il cambio. E una volta capito non puoi farne più a meno. Le due mappature disponibili sono ottime specie la sport e la possibilità di intervenire sempre manualmente la rendono comodissima. Cambiata molto veloce senza perdita di aderenza.
È un mezzo estremamente funzionale.
Motore 700 da 51 cv praticamente senza fine. Ci ho fatto 65.000 senza problemi e sono convinto che potrebbe farne il doppio. La uso tutti i giorni come scooter e ogni tanto sul medio raggio (7/800 km.) in autostrada ti metti a 130 e li tieni per sempre.
Sospensioni e freni se la carichi e hai il passeggero (parliamo di metterci sopra 200 Kg.) sono sufficienti ma non il massimo. Moto dalla gestione molto economica rispetto alla concorrenza.
Con la batteria originale ha qualche problema ma se ci mettete quella del 750 si risolve tutto.
Molto comodo, una moto in tutto e per tutto, con la praticità' di uno scooter ottima anche per viaggi autostradali.
Ottimo mezzo, super confortevole nei lunghi viaggi, ottima frenata.
Fantastica anche nell'uso cittadino.