Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per città, extraurbano e autostradale dai consumi ridottissimi è molto comoda.
Mi sono trovato molto bene, ma troppo pesante per la mia età!
Sono nato in Liguria dove le due ruote sono "obbligatorie".
Oggi vivo a Cuneo ma riesco nonostante le basse temperature ad utilizzare la mia moto da aprile a novembre....logicamente ben equipaggiato.
Provenivo da uno scooter 500 Beverly ma la Honda è tutt'altra cosa: innanzitutto il cambio automatico a doppia frizione che mi da sicurezza per le riprese e le discese inserendo il freno motore senza penalizzare la frenata che ricordo è provvista di ABS dunque sempre dolce.
Poi la comodità di guida per me che non sono troppo alto che con un parabrezza alto mi ripara molto efficacemente dall'aria.
I tre borsoni rigidi mi permettono di viaggiare portandomi tutto quello che è necessario ...dal completo pioggia al vestiario.
In ultimo ho installato un antifurto elettronico per una maggiore sicurezza non tanto per dove abito ma per i luoghi che visito.
Non manca la staffa per il mio TOM TOM che mi facilita la guida anticipandomi il tragitto ( e specialmente la tipologia di curva nei percorsi di montagna).
i consumi poi sono decisamente bassi ...sono arrivato a fare i 32 km/l ...mentre se si tira specialmente in autostrada si è intorno ai 20-22 km/l.
Consiglio questa moto ha chi vuole viaggiare in sicurezza senza l'assillo da gara ma godendosi cioò che incontra in tutta sicurezza e comodità
Honda Integra una moto fatta scooter o uno scooter fatto moto, insomma un ottimo compromesso che permette di fare bellisiimi giri anche ben oltre il fuoricittà. Consuma pochissimo.
Moto agevole mei circuiti stradali e molto versatile su tratto cittadino come più impegnativi di montagna.
Valida sotto tutti i punti di vista, veloce, bassi consumi, cambio ottimo, buona tenuta di strada, motore elastico. Migliorabile la frenata con un doppio disco.
Moto stupenda in tutto e con il cambio DCT (che prima non conoscevo) è divertente e sicura.
Integra molto stabile anche con il passeggero, cambio molto performante e preciso e ottimo freno motore. Economica nei consumi e nella manutenzione.
lo scooter e tenuto benissimo cambio olio e filtri e manutenzione straordinaria sempre in concessionario honda possibile garanzia
Sono piu' che soddisfatto di questo motore sono alla terza integra perché ogni 4 anni mi piace cambiare, ilprossimo sarà il FORZA.