Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
DCT fantastico, frenata ottima, consumi veramente ridicoli (oltre 30 km a velocità moderata 70/80 Km/h e costante, molto protettiva e comoda con passeggiero, luci migliorabili, costo manutenzione generale accettabile per la cilindrata.
Ritengo sia un ottimo compromesso tra moto e scooter. In viaggio non ti stanca, ottime performance e guidabilità.
Moto ottima, solo con molti km. Consumi contenutissimi nella peggiore delle ipotesi fa 25 km/l.
Ottima e versatile, per tutte le percorrenze, comoda in città e anche autostrada.
Ottimo compromesso moto - scooter. La comodità dello scooter (nessun problema di abbigliamento, protezione all'aria, spazio e comodità) e le prestazioni e ciclistica di una moto.
Molto comodo il cambio sequenziale su cui si può agire rapidamente specialmente per approcciare al meglio curve e tornanti (anche se un inclinometro capisce se si è in salita e scala automaticamente le marce).
Fari led molto efficienti. Baule spazioso.
Manutenzione veramente ridotta, in stile giapponese.
Nessuna controindicazione.
Ibrido tra scooter e moto, è comoda e facile alla guida. Bassi consumi ( media 28 km/l) ideale sia in città che extraurbano anche con passeggero e bagagli.
Moto comodissima per viaggiare, il cambio dct è ottimo, ci vorrebbero solamente più cv se si viaggia in due con le valige laterali. Consuma pochissimo. Nel complesso un'ottima moto.
Ottimo mezzo per tutti i giorni o per viaggi fuori porta.
Davvero eclettica. Motore splendido con tanta coppia ai bassi. Comodissima posizione in sella e cambio con tante diverse possibilità d'uso. Veloce e protettiva, puoi farci la spesa, partire per un viaggio o divertirti sui passi di montagna. Ruote da 17 top, peccato che non ci sia più.
Mai avuto problemi in 25000 km solo una batteria e un cambio gomme consumi 25/30 km/,lt