Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto piacevole e semplice da guidare.
Piuttosto docile ma pronta ai bassi regimi, aggressiva quanto basta quando si apre un po' di piu'.
Adatta sia al novizio che al motociclista piu' esperto.
Permette sia l'utilizzo urbano grazie ad un ottima agilità e distribuzione del peso sia lunghe percorrenze autostradali.
E poi affidabilità Honda garantita.
Gia' fatti 72.000 km SENZA NEANCHE UN SOLO PROBLEMA.
La moto non ha mai dato problemi, facile e intuitiva nell' uso quotidiano e nel medio/lungo raggio, comoda in due co dei consumi ridicoli, la moto ideale per chi vuole passare da scooter a moto
Perché comprarla:
Un mezzo che vi porta in qualsiasi strada asfaltata, veloce e scattante quanto basta per fare gite fuori porta e anche tratte lunghe. Il motore è ottimo e affidabile, e con i suoi (CV 51 ) è perfetta sia per gli allunghi che per i sorpassi. Il CVT è una figata che per essere la prima versione funziona benissimo. Che dire è una moto Scooter raccomandata.
Un mezzo perfetto per la città e le gite fuori porta. Moto o scooter vedete voi, comunque perfetta per lo spostamento casa lavoro e per fare i giri la domenica soli o in due. Sa essere divertente tra le curve. Il passeggero è comodo e si sente sicuro e stabile sulla sella.
Non si diventa i numeri 1 al mondo per caso. Basta fare i tagliandi e aggiungere la benzina per il resto e' perfetta.
Moto versatile e piacevole alla guida. Il baricentro basso permette di avere anche una guida sportiva tra le curve. Inoltre il suo relativo ingombro permette di muoversi agevolmente in mezzo al traffico cittadino.
Moto affidabile e di ottime prestazioni. Da consigliare. Consumi minimi e stabilità da moto vera.
Il doppio disco anteriore sarebbero d'obbligo.
Ottima sia in ambito urbano, che extraurbano, per tragitti casa-lavoro, gite e vacanze.
Consumi sempre parchi, buona stabilità. Una volta assimilata la logica del DCT, diventa irrinunciabile.... e comunque c'è sempre la possibilità del cambio manuale a leve sul manubrio.
Sarebbe perfetta con qualche cavallo in più, ma forse i consumi aumenterebbero.
Ottimo scooter, buone prestazioni, consumo moderato, buona tenuta del mercato.