Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forse non è così per tutti ma passando da una moto all'integra non mi sono trovato bene. C'è da considerare che io non la uso in città ma in montagna, per questo tipo di utilizzo non la trovo all'altezza della situazione.
Moto perfetta per uso urbano ed extraurbano. Divertente e dai consumi veramente ottimali.
Nei 25.000 Km fatti, raramente ho fatto meno di 30Km con 1 litro (non da strumenti, ma segnando Km fatti e litri rabboccati.
Predilige le andature turistiche. Specialmente la forcella non è adatta ad un uso troppo spinto.
Con i tre valigioni ci si porta appresso un sacco di roba davvero.
La sella per il passeggero non è pensata benissimo, molto meglio per il guidatore.
Ho migliorato molto la situazione montando una sella SHAD.
Moto per guida turistica, ma che se giri il gas scala 2 marce da sola e parte via con uno scatto insospettabile.
Consumi da scooterino 250. Non so davvero cosa abbiano inventato in Honda, ma è davvero miracoloso il consumo (sempre in guida turistica ovviamente!)
Concessionario di zona ineccepibile, ricambi non economicissimi, ma pari o inferiori a mezzi avuti in precedenza.
La vendo perchè nel 2022 non ci ho fatto neppure 1.000 Km. Problemi fisici e mutate esigenze familiari rendono superfluo tenere un mezzo così chiuso in garage!!
Ha un solo difetto: la compri perché magari come me hai pensato che era il caso di allontanarsi un po' dalla moto, dati gli impegni, la famiglia ecc....ma poi questo mezzo ti fa capire che non ti sei proprio mosso di un millimetro e sei ancora in sella ad una moto. A guardarla è chiaramente un maxiscooter, ma a guidarla c'è tutto quello che ti aspetti da una moto.
In primis il cambio, DCT in questo caso, fatto come Honda comanda: quando cominci a prenderci gusto in modalità manuale, non torni più in modalità automatica. Troppo bello. Senti forse ogni tanto la mancanza della frizione, ma si compensa con una cambiata fluida che ti consente di spremere il motore in accelerazione come pochi potrebbero fare.
Comoda come un maxi, protettiva e piacevole da guidare in tutte le situazioni.
La praticità di uno scooter, con la guida da Moto. Con consumi molto molto bassi.
È la moto ideale da usare nei tratti urbani ed extraurbani. Ha un'ottima ripresa, è poco rumorosa ed ha una buona aderenza in curva e nei tratti difficili.
Più che uno scooter è una vera moto, in autostrada è perfetta e silenziosa, unico neo quando si va molto piano tende a chiudere le curve.
Mai dato problemi, versatile affidabile comodo. Uso quotidiano consigliato anche nel traffico.
Mai un problema, basta tenere carica la batteria!
Moto davvero intuitiva e maneggevole, motore dai consumi contenuti, impianto frenante sufficiente, aerodinamica buona, capacità di carico ottima.