Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nei miei 50 anni di utilizzo di moto ho avuto di tutto. Enduro, cross, trial, strada, scooter. Ognuna di queste con delle caratteristiche vincenti e, ovviamente, alcune perdenti. La Integra è il giusto equilibrio per usare la moto in città, per fare del motorismo e se serve fare una strada bianca non si spaventa. Se vuoi vai con il cambio automatico ma se vuoi smanettare un po' passi in manuale. Tre diverse mappature di potenza che scegli sulla base del percorso e della voglia che hai quel giorno di darci dentro o meno. Le ruote da moto e non da scooter ti danno una bella stabilità in curva e i tanti buchi che trovi sulla strada, se non riesci ad evitarli, non sono un problema. Anche il fatto di avere un telaio vero e non una monoscocca in lamiera è tanta roba. In due, quando porti a spasso la moglie, si sta comodi e rilassati, soprattutto se hai il bauletto con poggia schiena. E i consumi? Incredibile fa dai 25 ai 34 km con un litro. Da non credere. Ecco è la moto perfetta per tutti i giorni.
Ottima moto per città o per piccoli viaggi.. consumi irrisori buono il confort.
L' Honda Integra 750 DTC Sport (2017) è una moto molto versatile, affidabile e guidabile da tutti anche da coloro che sono alla prima esperienza.
Moto fantastica,prima di tutto è Honda per cui affidabilità nei materiali e motore che se mantenuto bene puo' fare tanti tanti kilometri,linea originale e molto apprezzata anche adesso che non è piu' prodotta,il meglio di se lo da in autostrada a 150Km orari non si muove di un centimetro.Ottima moto.
Posseggo una Integra da circa due anni. Apprezzo molto il fatto di poterla usare in tutte le stagioni, anche in pieno inverno con parabrezza alto e paramani. Nel contempo ha prestazioni da moto, comodità nei viaggi, sicurezza in autostrada a qualunque andatura. Consumi contenuti. Cambio robotizzato molto divertente da usare, sia in manuale che in automatico.
Un progetto bivalente che ha un suo perché.
Migliorabili i freni, in certe condizioni con bagagli e passeggero un doppio disco anteriore non sarebbe male. Molto affidabile (ne ho avuta un' altra con 75.000 km e zero problemi), molto stabile anche in autostrada, non è nata per correre ma per viaggiare. Ottimo il DCT (ci si deve abituare) comodissimo in città.
Ho preso la mia honda integra nel 2018 con 22.000 km. Ora ne ha 47.000 , la uso estate inverno ed è sempre pronta per darti sicurezza e divertimento nel viaggio, strada o autostrada.
La consiglio a chi è ancora indeciso, grande sicurezza.
Veloce divertente maneggevole.
Spettacolare e divertente il cambio manuale...
Ho fatto la sella in memory moooolto comoda.
È una fedele compagna di viaggi, moto tranquilla ,versatile, comodissima tragitto casa lavoro, consuma poco.
In 8 anni e 64000km percorsi , oltre alla naturale manutenzione gomme olio e filtri, ho cambiato solo la lampadina del faro anteriore, e mi sembra un buon inizio per introdurre uno scooter, anzi , una moto mascherata da scooter.
di recensioni ce ne sono a profusione, mi limito a condividere la mia esperienza personale con la qualità Honda che non avevo mai provato/avuto in vita mia.