Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale per città e fuoriporta. consumi ridottissimi e molto confortevole.
E' la mia terza Honda Integra, bellissima moto, affidabile e soprattutto i consumi sono molto bassi, veramente soddisfatto.
HONDA con INTEGRA ,rasenta al meglio , con il cambio DCT e le mappature dedicate ciò che sarà il futuro, un vero e proprio "compagno di viaggio" e non per ultimo le caratteristiche del telaio da moto "integrato" con la protezione dell'aria di uno scooter. Provare per credere.
Molto pratica e guidabilissima. Offre le sensazioni di stabilità e sicurezza di una moto con la protezione di uno scooter, utilissima non solo quando piove ma soprattutto quando è già piovuto ed ha smesso, la strada è bagnata e non si ha voglia di indossare l'antipioggia.
In città è un pò brusca nel cambio marcia nel traffico e la catena deve essere ingrassata periodicamente, per contro al semaforo al semaforo o partenze in salita non c'è scooter (e nemmeno moto sotto i 100cv) che possa stare al passo, questa ha le marce vere non variatore o altro, parte in prima e poi è una musica sentirla cambiare.
In autostrada fila sicura a 160 stabile anche a pieno carico e riparatissima, nessun problema di vento per passegero e pilota.
In curva è fantastica, basta pelare il freno dietro con la sensibilità che offre il comando manuale e si chiudono i tornanti in un attimo, sulle curve in appoggio permette di chiudere le gomme e di mantenere belle velocità in percorrennza. In 2 a pieno carico si arrampica ovunque con la sicurezza di poter mettere sempre i piedi a terra. Consumi bassissimi e non scalda.
Per contro, la posizione in sella è quella di uno scooter, non aggiungo altro. La sella dopo un paio d'ore si fa sentire sulle parti basse, forse ci sono modelli aftermarket più comodi. La sospensione posteriore per viaggiare a pieno carico va indurita di precarico, per farlo o si va da un meccanico o ci si arma di sana pazienza e tanto tempo perchè poco accessibile. Il pompante che tiene la selal sollevata è lo stesso del Silverwing 600, quindi dura poco e la sella si dovrà mantenere a mano su durante i rifornimenti. Cavalli e coppia sono più che sufficienti per divertirsi, certo se all'uscita di un tornante in salita si pensa di aprire e rimanere in scia ad un GS o una Multi si sta sbagliando moto, in discesa il discorso cambia, diventa questione di manico. Freni adeguati dopo il passaggio ai tubi in treccia, avrei preferito però un doppio disco anteriore.
Questa moto va bene per qualsiasi utilizzo, dalla citta' ad giro motociclistico con amici, per fare la spesa o per andare al lavoro. Insomma non fa rimpiangere una moto con ben piu' cavalli.
Il top nel suo settore...comoda come uno scooter, aggressiva come una moto! ottimo per la città e per le lunghe percorrenze!
Moto a tutti gli effetti ma con comodità di uno scooter, ottima per viaggiare, consumi ridicoli.
Moto perfetta per ogni tipo di situazione agile e scattante più di altre consumi ridotti
Moto perfetta per le mie esigenze, uso quotidiano e turismo. Non avendo necessità di molta potenza, non ho più l'età e 55 Cv. sono più che sufficienti, ho trovato in Integra la moto ideale perché si viaggia comodi ed i consumi sono eccezionalmente bassi, inoltre è una moto affidabilissima, ho viaggiato un po' in Europa senza avere un problema.
scooter molto dinamico . il cambio dct è efficace ma in città utilizza cambiate piu del dovuto, se riflesso con il cambio manuale usato dal pilota.
poca autonomia.
frenata integrale migliorabile.
sella dura