Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto/scooter tuttofare!
Agile e versatile in città comoda e stabile in autostrada e sui percorsi più veloci.
Mi sono trovato benissimo. Purtroppo non riesco più ad usarla con continuità. Ottima tenuta di strada e freni. Il motore in modalità "sport" risponde benissimo, è sempre in tiro.
vvvvv v v v vvvvvvvvvvvvvvvv v v vvvvvvvvvvvvvv v v vvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvv v vvvvvvvvvvvvvvvv
Una moto vestita da scooter. Ottima sotto tutti i punti di vista, dalle prestazioni ai consumi, alla versatilità su tutti i tracciati, urbani ed extra urbani.
Non è uno scooter, secondo me è una moto a tutti gli effetti. Motore potente, consumi bassi, comoda ed agile in mezzo al traffico. unico neo, secondo me, escludendo la poca capienza del sotto sella, il quadro strumenti, troppo piccolo per un mezzo del genere.
Una "Integrazione" reale fra moto e scooter di cui ne abbina realmente i vantaggi. Ha praticità eccellente eccetto il vano sotto sella troppo piccolo e la mancanza di reali cassetti dietro lo scudo anteriore (quanto spazio inutilizzato sprecato!). Ha costi di gestione ridicoli non avendo cinghia da sostituire, consumi bassissimi, e tagliandi ogni 12.000 km. Guidabilità da moto, prestazioni eccellenti per uno scooter e sufficienti per una moto.
Ha chiaramente delle cose migliorabili: illuminazione faro anteriore scarsa, mancanza termometro raffreddamento, scudo che lascia poco spazio alle ginocchia (sono 180 cm.), trasmissione a catena anzichè un bel cardano o almeno una cinghia, motore poco potente per essere una moto, mono-ammortizzatore cedevole e non regolabile nel precarico molla, mancanza di un parafango sulla ruota posteriore con conseguenza che se piove i piedi del passeggero si bagnano.
L'integra e' un ottimo scooter moto, stabilita' granitica, cambio precisissimo sia in manuale che in automatico, io ho preferito usare sempre il manuale per soddisfare le mie caratteristiche di guida,un particolare importante per me' e' che il calore del motore non e' mai fastidioso, nel sottosella al massimo entra un antipioggia
Frenata numero 1 della sua categoria, consumi bassi, vano sotto sella un po piccolo, ci entra un jet motore molto potente e trasmette buone sensazioni alla guida.
Moto eccellente. Consumi veramente contenuti, ottima conduzione di curva, confort di ottimo livello.
Discreta protezione aerodinamica che ne permettono un utilizzo anche autostradale del veicolo-
Motore pieno ma un pochetto lento a salire. Poca sterzata e vano portaoggetti inesistente.