Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Divertente da usare sia nel traffico che su strade veloci.
Cambio davvero bello da utilizzare.
Supera le aspettative.
Come è fatta
Ha un telaio di una moto con la catena e quando imposti il cambio nello sportivo ti diverti come una vera moto.
Come va
Ha una bella ciclistica e con il pieno che sono circa 11lt fai la media di 290km.
Cosa mi piace
È molto bello il cambio sportivo.
Cosa cambierei
Un po le sospensioni anteriori dovrebbero migliorare l'entrata in cura sul bagnato.
OTTIMO NEI CONSUMI, DIVERTENTE NELLA GUIDA, AFFIDABILE, OTTIMA ASSISTENZA POST VENDITA, ANCHE SOLO NEI CONTROLLI PERIODICI GRATUITI: CATENA- LIVELLI.
Come è fatta
Fatta bene, migliore di uno scooter.
Come va
Meno bene di una moto.
Cosa cambierei
Honda con la terza serie ha gia risolto tutti i problemi, anche se pero anche se sotto e' una moto, la posizione di guida rimane da scooter, per cui piu scooter che moto, ideale per viaggiare
Come è fatta
Ciclistica ottima, molto stabile e maneggevole.
Come va
Motore molto divertente, ottima coppia ai bassi, molto sfruttabile.
Cosa mi piace
Divertente da guidare, spettacolare il cambio Dtc.
OTTIMO CAMBIO AUTOMATICO
OTTIMI CONSUMI OLTRE 30 KM AL LITRO
OTTIME PRESTAZIONI E TELAIO
SOLO LE SOSPENSIONI A MIO AVVISO SONO APPENA SUFFICIENTI.
Questo scooter - moto coniuga il confort di uno scooter con le prestazioni di una moto
Come è fatta
E' molto bella e assemblata bene, ottime finiture.
Come va
Va benissimo e consuma poco, quando la usi un po' sprint ha molta coppia ed e' molto divertente da guidare.
Cosa mi piace
Il cambio dct a doppia frizione e' una figata pazzesca.
Cosa cambierei
Metterei per estetica il doppio freno a disco all'anteriore.
Come è fatta
Costruita bene con materiali di qualita e ottime finiture.
Come va
Il motore e' assolutamente inadeguato. In modalita D e' in costante difficolta e praticamente inutilizzabile in citta e nel misto dove il cambio automatico la tiene tra i 1700/1800 ed i 2200/2300. In questa condizione il motore arranca in maniera clamorosa. Superati i 2500 giri diventa piu' pronta e fluida... ma siamo in sesta a 80 kmh! Non si capisce come un motore (peraltro di uno scooter) che ha il "rosso" 6000 giri sia ancora cosi' vuoto e privo di regolarita' ai 2000 che e' oltre il 30% del regime massimo. Complessivamente una vera delusione.
Cosa mi piace
E' molto stabile, consuma poco ed il DCT.
Cosa cambierei
Il motore, il peso e l'assenza di un sensore che impedisca al DCT di agire in curva con la moto inclinata.
Come è fatta
Assemblaggi perfetti, motore ottimo, DCT ineguagliabile(divertente e comodo veloce e fluido), ciclistica disarmante e molto comoda.
Come va
Una tutto-fare eccellente, tranne per il fuori strada.
Cosa mi piace
DCT, motore, ciclistica, suono allo scarico originale, design.
Cosa cambierei
Aggiungerei trasmissione a cinghia, aumenterei lo spazio nel vano sottosella, metterei il controllo di trazione molto comodo sul pavè e sulla segnaletica orizzontale in città.