Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' un ottimo mezzo, riesce a coniugare la praticità di uno scooter al divertimento di una moto, per chi non può permettersi di avere un parco due ruote infinito, l'Integra consente ad un utente medio di poter affrontare svariati, dal semplice tragitto casa lavoro, al viaggio di centinaia di km senza batter ciglio, il tutto in assoluta sicurezza e divertimento, senza dimenticare la scarsa frequentazione dei distributori (oltre 28 km/l).
Non è uno scooter, è una moto travestita da scooter, impressionante la potenza e la ripresa, 0/100 in 5,5 sec non c'è niente di meglio.
Scooterone molto compatto, non pompa in curva, tiene bene la strada motore efficiente, buona visibilità di notte, consumi contenuti.
Cambio fantastico, anche se scala troppo precocemente in prima quando la moto non è ancora ferma.
Ottima soluzione per scooteristi che vogliono qualcosa in più, senza rinunciare alla comodità dello sccoter.
Lo scooter è tenuto in perfette condizioni,sempre garage, unico proprietario, tutti i tagliandi sono stati effettuati al chilometraggio di 6000 Km e non a 12000 Km come consigliato da Honda.
Il giusto mix tra moto e scooter,molto pratica per la città e per viaggiare comodi.nulla da invidiare a altre mito classiche.
Motore generoso e il cambio DCT un divertimento unico ( usata quasi sempre in manuale).
Consumi bassissimi 250km con 10 euro cambio favoloso non sbaglia un colpo in manuale sembra una moto
Bel motore per viaggi senza correre, cambio non favoloso nel traffico. Per il resto qualità Honda come sempre.