Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente e comoda in città e fuori. Non a caso ha ispirato il nuovo forza 750. Da comprare!
Affidabilità e comodità massima. Rispetto ad altri scooteroni sicuramente il migliore. Velocità, controllo e sicurezza voto 10
Un po' di freno motore in piu' e maggior n. di giri ...non sarebbero male. Ottima la coppia e il telaio.
Freni adeguati ma appena suff. quando andando ben allegri servirebbe poter scalare ... invece si deve aspettare un n. giri relativamente basso (<6000)
Personalmente, in generale, sono soddisfatto del mezzo. Certo ha dei difetti, come tutto al mondo
per quanto riguarda i pregi partirei dai consumi, che sono da scooter cittadino
per passare al confort generale e finire con la possibilità di alternare le
mappature alla cambiata manuale
per i difetti partirei dai freni che come le sospensioni, secondo me, non sono all'altezza
vero è che nel modello successivo al mio è stato fatto un aggiornamento della forcella,
oltre all'aggiunta di due ulteriori mappature della Sport ed altri particolari estetico funzionali
ovvio che non è un mezzo ideale da usare solo in città, nel traffico la risposta dell'acceleratore
è brusca e, a basse velocità per esempio nelle rotonde, è facile che riducendo la velocità il DCT scali a marcia inferiore anche se selezionato in Manuale. Buona possibilità di carico con il KIT borse e bauletto forniti come optional, come il confort per il passeggero.
Confortevole per lunghi viaggi, ottima in autostrada ai 130 Km. orari, poco rumorosa e maneggevole in città, ottima la possibilità di inserire le marce in modo automatico e manuale.
Mezzo molto confortevole eccezionale per città e viaggi con un consumo molto basso e in caso può essere anche divertente e frizzante per le due modalità di guida.
Una super moto di cui ti innamori. Per chi fosse interessato chiarisco che la Honda Integra può essere paragonata a una BMW K75RT 2.0 : moto pesante 240 kg e con poco raggio di sterzo . Quindi chi cerca scooter da città si rivolga semmai a Honda SH 350 o similari. La Integra 750 è una moto da viaggi anche lunghi , granitica di sospensioni , sui binari in autostrada fino alla massima velocità, super protettiva )soprattutto con bel parabrezza GIVI). Sella bassa , agile grazie ai cilindri ruotati in avanti (K75RT li aveva ruotati di lato invece). Resto motore, freni, finiture, ecc.. è Honda una garanzia ! PS consumi , quelli si, da scooter .
Devo dire che è il giusto compromesso tra .moto e scooter, i sensori sono esageratamente bassi, il motore giare fluido e i cambi marcia sono quasi impercettibili ad andatura tranquilla.... che dire è la terza Integra , che ho adesso la cambio per capriccio, ma sono già che più in là, tornerò suo miei passi.....
Ottimo prezzo qualità..... Da consigliare, stabile, progressiva. Consumi bassissimi
Moto con tanti pregi e qualche difetto , è una moto a tutti gli effetti vestita da scooter con ottimo motore e ottimo cambio dct , buona anche la stabilità a velocita sostenuta buona protezione dal vento e intemperie e buono anche il confort per viaggi piu impegnativi, per quanto riguarda i difetti scarso stivaggio d'obbligo il bauletto, la sella risulta un po dura dopo qualche ora di viaggio e la frenata buona ma non all'altezza del resto della moto.