Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto così non le fanno più 😢
Instancabile e non ti stanca mai nella guida, motore super affidabile, ottima ciclistica e freni. Non si può non aver mai provato una cbr600f, una pietra miliare, sensazioni uniche!
Tecnologicamente avanzata x l anno di nascita con le sue concorrenti simili, motore non progressivo ma affidabile buona coppia ai bassi regimi, sospensioni rigide ottimo impianto frenante.
Ottima moto affidabile bivalente anche come moto gran turismo confortevole nella posizione di guida.
Cosa mi piace: Estetica riuscita e intramontabile. Ottima stabilità sul veloce, abbastanza maneggevole sul misto. Motore con una buona coppia, pur essendo una quattro cilindri 600. Qualità costruttiva al top. Abbastanza comoda anche in due, ma non è il top, soprattutto per trasferte lunghe: rimane pur sempre una sportiva!
Cosa non mi piace: In particolare non c'è niente che non va, a parte che ad andatura lenta nel traffico la temperatura sale un po' troppo, ma senza dare problemi. Poi c'è il solito problemino del tendicatena, tipico delle cbr 600, che può diventare rumoroso. A me era successo e mi fu sostituito in garanzia.
Moto dalle ottime prestazioni, semplicissima da guidare anche alle alte velocità, tra l'altro raggiungibili facilmente.
Moto ottima per un utilizzo sportivo ma in comodità. Il motore è un classico 600 4 cilindri, poca coppia in basso ma tira bene dopo i 6 mila giri. Ciclistica buona, non ottima, ma permette di divertirsi senza problemi anche con guida sportiva. L'avantreno è molto stabile e la moto non si scompone in curva.
Splendida moto veloce e comoda versatile affidabile e soprattutto bellissima .
Ottima moto, molto compatta e potente. Il piacere di guidare.
Una moto facile e divertente, con un motore performante e lineare 102 cv, posizione comoda sia per il pilota che per il passeggero, guida agile e motore performante e preciso. Sicura e precisa negli inserimenti, la versione ABS è stata il mio must, non ho dubitato proprio all'atto dell'acquisto...con lo scarico Akrapovic ha un sound davvero godurioso. Tante soddisfazioni nei km macinati e la cura Honda nella costruzione, robustezza e qualità. Non trovo alcun difetto se non il colore della retroilluminazione del cruscotto, che avrei preferito di un colore più riposante per gli occhi, rispetto al color ambra che ha. Consigliata assolutamente in quanto a divertimento, sicurezza e comodità di guida per una moto fondamentalmente sportiva.