Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella ma pericolosa a parer mio.
Moto da tutti i giorni, eclettica, comoda e con cui divertirsi anche in pista. La seduta è comoda, moderatamente caricata in avanti, non estrema. Cupolino e carene proteggono bene. Sospensioni (regolabili) hanno un buon compromesso sport/turismo. Freni ben dimensionati, anche il posteriore ben modulabile. Il motore spinge forte dagli 8000, sotto è un po' vuoto. Vibrazioni nella norma (del tutto assenti fino ai 20k km) solo sul manubrio.
Tendicatena rumoroso sui 3k e 5500 giri (difetto noto). Impianto elettrico ineccepibile. Usata tutti i giorni casa-lavoro in ogni condizione meteo, e anche in pista, ci si toglie belle soddisfazioni e restituisce sempre buon feedback. Con pneumatici, freni e settaggi sospensioni appropriati può essere utilizzata sia per turismo (veloce), pista o commuting. Consumi sui 16km/l uso misto, autonomia circa 240km. Affidabilissima, regge bene l'età sia in estetica che in prestazioni.
Moto che va bene per tutte le occasioni. Leggerissima come solo le vecchie Honda erano capaci di essere. Motore potente ma dolce ai bassi grazie all'iniezione. Facile da guidare nonostante la potenza.
Moto spettacolare per affrontare le curve nella maniera giusta!
Moto veramente affidabile e motore molto elastico e divertente nella parte alta del contachilometri. Nonostante sia una sportiva è molto comoda anche per lunghi viaggi. Ha una bella linea che non sfigura anche con le moto recenti.
Bella, scattante e comoda. Prima avevo una CBR 1000 e intendo riprendere di nuovo una 1000.
Moto super affidabile , comoda e molto facile da portare , regolarissima , frena bene e le sospensioni per uso su strada vanno da dio , la migliore moto prodotta da Honda , se si cambia i tubi e si mettono in treccia e uno scarico diventa perfetta , ho avuto molte moto ma la CBR 600 F 2004 con forcella regolabile è la moto più appagante facile e intuitiva che abbia guidato , la consiglio a tutti e penso che tra qualche anno quando passerà d' epoca gli esemplari tenuti bene e con pochi kilometri varranno un bel po' di soldi
Sempre stato fuoristradista è stata la mia prima stradale sportiva. Comprata usata a buon prezzo, motore eccezionale, appena salito mi sembrava di esserci sempre stato sopra, facile, potente, veloce, bella!
Moto fantastica, a 60km in sesta con passeggero a spasso come su una turismo...ma appena apri gas....sopra gli 8000 giri si "arrabbia" è divertimento! il vero piacere di andare in moto! e pieghe da paura! ma ci si sente sempre al sicuro! mai scorbutica come tante sue simili! La uso da diverso anni ma il livello delle prestazioni e la qualità dei materiali non è mai cambiato, rimanendo sempre come nuova!
Moto adatta a tutti i tipi di strada, il meglio lo da nel misto, leggera in città, motore gestibile ma se dai gas potente, i 102 cavalli si sentono eccome, comunque sempre gestibile, adatta ai neofiti e divertente per i più esperti.
Freni ottimi. Tenuta di strada perfetta anche in piega. Mai un problema, come da vera Jap.