Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi ha fatto crescere molto, motore che cmq perdona gli errori di valutazione...la mia bomba.
Moto buona e affidabile, ottima per imparare consiglio a chi deve imparare e chi non ha troppe pretese.
Moto molto equilibrata: oggi ha quasi 20 anni e non ha mai dato problemi, anche nel design che non passa mai di moda, la ritengo ancora oggi molto attuale.
Probabilmente altre con linee più "tirate" sono belle nel loro momento, poi il tempo el loro design si fa sentire presto.
Un motore che, da 600cc, dà ancora molte soddisfazioni, con un allungo spettacolare. Silenziosa nella guida soft, ruggente quando si apre il gas.
Consumi ridotti, anche dei pezzi soggetti ad usura: catena, parastrappi...
Moto versatile: dalla pista ai viaggi (siamo andati in due in Francia).
L'assistenza è sempre stata impeccabile, non posso dire molto di più perchè ha sempre fatto solamente tagliandi normali.
Non sono un fanatico della velocità e delle pieghe, ma ho posseduto diverse moto sin da quando avevo 14 anni (nel secolo scorso), e molte altre ne ho provate: devo dire che la CBR 600 F offre un'esperienza di guida davvero soddisfacente, ed emozionante.
Moto dalle molteplici personalità. Se vuoi correre corre, se vuoi viaggiare lei ti accompagna ovunque tu voglia con estrema comodità, anche in due. Moto inimitabile.
Una moto affidabile, sempre pronta fin dai bassi regimi, una frenata potente e una stabilità da record
Sono motori super affidabili che macinano un sacco di chilometri ho visto moto di queste arrivare anche ha due cento Mila chilometri.
Bellissimo 4 cilindri Honda 600 da 102 CV; il CBR 600F ha una posizione di guida confortevole, anche per un conducente di 180 cm.
La frenata e la tenuta di strada sono eccellenti in ogni condizione di guida grazie al telaio, ai freni ed alle gomme con le quali è attualmente equipaggiata.
Manca l'ABS ed in generale non è per piloti neofiti, ma ad i più esperti può riservare delle sensazioni di guida eccezzionali.
Moto fantastica sportiva ma nello stesso tempo molto versatile e comoda. Ottimo motore indistruttibile!!
Moto spettacolare sopratutto per imparare. Consigliatissima per coloro che sono alle prime esperienze. Moto Molto modulare dell’accellerazioni, molto maneggevole