Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono motori super affidabili che macinano un sacco di chilometri ho visto moto di queste arrivare anche ha due cento Mila chilometri.
Bellissimo 4 cilindri Honda 600 da 102 CV; il CBR 600F ha una posizione di guida confortevole, anche per un conducente di 180 cm.
La frenata e la tenuta di strada sono eccellenti in ogni condizione di guida grazie al telaio, ai freni ed alle gomme con le quali è attualmente equipaggiata.
Manca l'ABS ed in generale non è per piloti neofiti, ma ad i più esperti può riservare delle sensazioni di guida eccezzionali.
Moto fantastica sportiva ma nello stesso tempo molto versatile e comoda. Ottimo motore indistruttibile!!
Moto spettacolare sopratutto per imparare. Consigliatissima per coloro che sono alle prime esperienze. Moto Molto modulare dell’accellerazioni, molto maneggevole
Honda cbr 600f moto potente divertente una garanzia
Perfetta, economica da mantenere e all-round. perfetta per un uso turistico/veloce e per la scampagnata fuori porta.
Moto "tuttofare", fantastica sport-tourer veloce leggera, facile e comoda: Honda CBR 600 F - 97-99,
è la vera "City Bike Racing" (CBR).
Tendenzialmente rivalutata oggi è una moto di interesse storico, iscrivibile ASI o FMI.
Nella colorazione racing e nero/argento, la CBR 600 F è una delle moto storiche più ricercate sul mercato, particolarmente apprezzata per la linea ancora attuale e le sue doti velocistiche. #Honda #CBR600F
moto fantastica ancora attuale, super maneggevole, anche in due, mai avuto un problema in 20 anni!!!
E' una moto sportiva di facile guida, adatta anche al turismo o all'utilizzo in città.
La ciclistica è meravigliosa e ti segue perfettamente nelle traiettorie che desideri impostare.
Il motore ha tutti i cavalli necessari anche per la velocità ma con il limite max. di 130 km/h nelle autostrade italiane, per poterlo sfruttare completamente conviene andare in pista.
Anche se non tenuta bene, e non è il caso della mia, va come un violino tzigano. Motore "tranquillo" sotto i 4000 giri e poi si scatena la belva. Si trovano tutti i ricambi e l'assistenza è capillare.