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Posseggo una bellisima cbr nero e argento.
Moto di altri tempi, si vede che Honda ha usato materiali di prima qualità, carene, freni e sospensioni.
Avevo anche un Transalp ma non era assemblato con la stessa cura e non aveva un allestimento di prim'ordine come la cbr.
Moto basica, motore, ruote e basta, nemmeno la spia della riserva, quando borbotta giri il rubinetto e metti in riserva.
Ma proprio il motore secondo me è un piccolo capolavoro, infinto, generoso ed eterno, pochissima manutenzione salvo i tagliandi.
La posizione di guida ti spinge molto a correre ma ti invoglia anche a farti quelche viaggio più lungo, non ti stanca troppo, le pedaline sono al posto giusto e anche il manubrio fa si che la postura sia sopra l'avantreno e non dietro.
L'impianto elettrico lascia alquanto a desiderare, come da tradizione Honda, almeno per quegli anni, il regolatore di tensione e lo statore ti lasciano a piedi, soprattutto se queste due componenti sono di primo equipaggiamento.
A parte questo è una moto fantastica che non ti stanca mai.
Un pezzo di storia da avere e che sicuramente acquisterà valore nel tempo, soprattutto nelle colorazioni, nero e argento e nero arancione.
Moto "tuttofare", fantastica sport-tourer veloce leggera, facile e comoda: Honda CBR 600 F - 97-99,
è la vera "City Bike Racing" (CBR).
Tendenzialmente rivalutata oggi è una moto di interesse storico, iscrivibile ASI o FMI.
Nella colorazione racing e nero/argento, la CBR 600 F è una delle moto storiche più ricercate sul mercato, particolarmente apprezzata per la linea ancora attuale e le sue doti velocistiche. #Honda #CBR600F
nessuna valutazione e recensione
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Moto così non le fanno più 😢
Una moto tutto fare costruita con cura e materiali ottimi,si trova a suo agio sia nel traffico cittadino che nei tornanti veloci e la posizione di guida non stanca ne il pilota e ne il passeggero.
Un modello che ha fatto la storia, anche nell'allestimento F che si colloca fra le sportourer.
Ottima moto per divertirsi in solitario nel misto e nel veloce, maneggevole e leggera.
Economica nei consumi e nella manutenzione.
Alta affidabilità Honda.
Come va
Affidabilissima, come tutti i 4 cilindri ovviamente soffre di un paio di buchetti di motore (intorno ai 3000 giri/min ed intorno ai 6000 giri/min e pertanto va tenuta sempre allegra.
Cosa mi piace
Estetica, piacere di guida, motore e ciclistica.
Cosa cambierei
Direi che se devo trovare concretamente qualche aspetto sul quale decisamente lavorerei, di migliorabile per difetto trovo solo il cambio per gli innesti rumorosi e in alcune situazioni anche imprecisi.
Cosa mi piace
Gran motore con gran allungo.
ottima tenuta anche sul bagnato.
Cosa cambierei
Per turismo bisogna allestirla con borse (opzional).
Cosa mi piace
Grande confort sia per il guidatore sia per il passeggero, Facilità di guida, Proverbiale affidabilità Honda, Motore potente e docile allo stesso tempo.
E' un'ottima moto per praticare moto turismo in tutta tranquillità data la sua grande dote di affidabilità/confort, allo stesso tempo docile e versatile adatta all'uso quotidiano.
Cosa cambierei
L'impianto elettrico è e gli strumenti sono ridotti all'essenziale, avrei gradito la spia della riserva e l'orologio.
Altro miglioramento che sarebbe utile avere, la presenza di un vano sotto la sella facilmente accessibile.
Cosa mi piace
Bassi consumi, maneggevole, potente, affidabile.
Cosa cambierei
Sospensioni morbide.