Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi. L'ho sempre utilizzata in diversi contesti tranne la pista.
Non mi ha mai tradito, nessun problema mai. Divertente da guidare e anche robusta forse perché non troppo infarcita di elettronica. Posizione di guida ben equilibrata, può essere adatta anche come Grant Turismo.
Moto ottima per usarla tutti i giorni, viaggi e uscite domenicali, ottima anche per prime esperienze
Mi ha fatto crescere molto, motore che cmq perdona gli errori di valutazione...la mia bomba.
Bellissimo 4 cilindri Honda 600 da 102 CV; il CBR 600F ha una posizione di guida confortevole, anche per un conducente di 180 cm.
La frenata e la tenuta di strada sono eccellenti in ogni condizione di guida grazie al telaio, ai freni ed alle gomme con le quali è attualmente equipaggiata.
Manca l'ABS ed in generale non è per piloti neofiti, ma ad i più esperti può riservare delle sensazioni di guida eccezzionali.
Perfetta, economica da mantenere e all-round. perfetta per un uso turistico/veloce e per la scampagnata fuori porta.
E' una moto sportiva di facile guida, adatta anche al turismo o all'utilizzo in città.
La ciclistica è meravigliosa e ti segue perfettamente nelle traiettorie che desideri impostare.
Il motore ha tutti i cavalli necessari anche per la velocità ma con il limite max. di 130 km/h nelle autostrade italiane, per poterlo sfruttare completamente conviene andare in pista.
Moto veramente affidabile e motore molto elastico e divertente nella parte alta del contachilometri. Nonostante sia una sportiva è molto comoda anche per lunghi viaggi. Ha una bella linea che non sfigura anche con le moto recenti.
Moto adatta a tutti i tipi di strada, il meglio lo da nel misto, leggera in città, motore gestibile ma se dai gas potente, i 102 cavalli si sentono eccome, comunque sempre gestibile, adatta ai neofiti e divertente per i più esperti.
Freni ottimi. Tenuta di strada perfetta anche in piega. Mai un problema, come da vera Jap.
Moto ottima per un utilizzo sportivo ma in comodità. Il motore è un classico 600 4 cilindri, poca coppia in basso ma tira bene dopo i 6 mila giri. Ciclistica buona, non ottima, ma permette di divertirsi senza problemi anche con guida sportiva. L'avantreno è molto stabile e la moto non si scompone in curva.