Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva ma non estrema, facile da guidare, maneggevole e divertente su qualsiasi tipo di percorso. La posizione di guida non stanca nè la schiena nè i polsi e questo mi ha permesso di divertirmi tra le curve in ogni frangente e fare uscite di 500 km al giorno o per più giorni, insieme a mia moglie, senza difficoltà di sorta. La carenatura e il cupolino ti difendono ottimamente dal flusso dell'aria che ti viene incontro e questo aiuta non poco nel ridurre il naturale affaticamento durante le uscite, rendendo altesì molto stabile la moto. I suoi 102 CV di motore ti permettono piacevolissime "smanettate" ma non ti mettono mai in difficoltà nel gestirli con il polso. In conclusione questa CBR è una moto che mi ha dato tanto divertimento e grandi soddisfazioni permettendomi di fare tanta strada e soprattutto tantissime "pieghe".
Moto vivace , va fatta urlare. Comoda , consumi intorno ai 20 km l .
Sportiva ma non estrema
Buona protezione dall aria
Mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi. L'ho sempre utilizzata in diversi contesti tranne la pista.
Non mi ha mai tradito, nessun problema mai. Divertente da guidare e anche robusta forse perché non troppo infarcita di elettronica. Posizione di guida ben equilibrata, può essere adatta anche come Grant Turismo.
Moto ottima per usarla tutti i giorni, viaggi e uscite domenicali, ottima anche per prime esperienze
Mi ha fatto crescere molto, motore che cmq perdona gli errori di valutazione...la mia bomba.
Bellissimo 4 cilindri Honda 600 da 102 CV; il CBR 600F ha una posizione di guida confortevole, anche per un conducente di 180 cm.
La frenata e la tenuta di strada sono eccellenti in ogni condizione di guida grazie al telaio, ai freni ed alle gomme con le quali è attualmente equipaggiata.
Manca l'ABS ed in generale non è per piloti neofiti, ma ad i più esperti può riservare delle sensazioni di guida eccezzionali.
Perfetta, economica da mantenere e all-round. perfetta per un uso turistico/veloce e per la scampagnata fuori porta.
E' una moto sportiva di facile guida, adatta anche al turismo o all'utilizzo in città.
La ciclistica è meravigliosa e ti segue perfettamente nelle traiettorie che desideri impostare.
Il motore ha tutti i cavalli necessari anche per la velocità ma con il limite max. di 130 km/h nelle autostrade italiane, per poterlo sfruttare completamente conviene andare in pista.
Moto veramente affidabile e motore molto elastico e divertente nella parte alta del contachilometri. Nonostante sia una sportiva è molto comoda anche per lunghi viaggi. Ha una bella linea che non sfigura anche con le moto recenti.