Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a tutti i tipi di strada, il meglio lo da nel misto, leggera in città, motore gestibile ma se dai gas potente, i 102 cavalli si sentono eccome, comunque sempre gestibile, adatta ai neofiti e divertente per i più esperti.
Freni ottimi. Tenuta di strada perfetta anche in piega. Mai un problema, come da vera Jap.
Moto ottima per un utilizzo sportivo ma in comodità. Il motore è un classico 600 4 cilindri, poca coppia in basso ma tira bene dopo i 6 mila giri. Ciclistica buona, non ottima, ma permette di divertirsi senza problemi anche con guida sportiva. L'avantreno è molto stabile e la moto non si scompone in curva.
Splendida moto veloce e comoda versatile affidabile e soprattutto bellissima .
Per essere una moto da turismo ma in stile sportiva e adattissima per girate tranquille in due o passeggiatina domenicali, attenzione ad aumentare il passo perché si comincia a sentire la mancanza di ammortizzatori e freni, comunque sempre pronta al combattimento contro i 600 o 1000 su strade tortuose. Ottima per turismo tranquillo, uso più spinto si sentono le mancanze.
Direi che una moto abbastanza affidabile. Guida comoda. Motore abbastanza potente. Sospensioni ottimi.
Sembra di averla sempre guidata. Affidabile e sicura. Veloce e divertente. Motore rapido a prendere giri e risparmioso.
Ne sono possessore da 3 anni Moto davvero molto versatile adatta a tutto dall’andarci al lavoro fino alla pista passando per viaggi lunghi e passi di montagna , per niente scomoda anche in due, motore pronto Sin dai bassi regimi.
Ottima moto, pecca di coppia ai bassi e telaio sospensioni quando si fa sul serio.
Ottima moto per uso quotidiano o tempo libero economica nei consumi e sicura. Comoda anche con il passeggero.
Buona tenuta di strada, comoda e facile da guidare. Moto adatta anche a chi ha poca esperienza.