Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il penultimo modello della serie "F in questione denominato ultima light è una moto alquanto generosa per la sua età di produzione un motore snello e veloce dai consumi contenuti una ciclistica agile e reattiva fedele alle caratteristiche Honda
Moto affidabile. versatile sia per l'uso urbano che sportivo e' leggera e maneggevole, sicura e piacevole nei tornanti, sebbene abbia poco freno motore.
4 cilindri a carburatori, un pochino lenta ai bassi regimi ma ha un allungo spettacolare.
Bella moto, comoda per 2 persone, docile nella guida ma allo stesso tempo cattiva se portata in coppia
Moto molto divertente, affidabile e, nonostante sia una sportiva, molto semplice da guidare.
Ideale per chi vuole divertirsi!
Moto fantastica sportiva ma nello stesso tempo molto versatile e comoda. Ottimo motore indistruttibile!!
Sempre stato fuoristradista è stata la mia prima stradale sportiva. Comprata usata a buon prezzo, motore eccezionale, appena salito mi sembrava di esserci sempre stato sopra, facile, potente, veloce, bella!
Ottima moto abbastanza comoda con ottime prestazioni ai bassi/medi reggimi ma agli alti quando entra in coppia è spettacolare nonostante i suoi 21 anni e i suoi 31.000 km ha un ottima affidabilità e delle ottime prestazioni il mio massimo è stato 290km/h (non me lo aspettavo minimamente) soltanto con scarico cambiato e con una buona carburazione è ancora un ottima moto che riuscirebbe a stare tranquillamente dietro alle nuove generazioni di moto sportive 600, unico problema a parer mio? i consumi essendo a carburatori 36,5 l’uno i consumi si aggirano attorno ai 9/10 km a litro sempre a seconda di come si cammina ovviamente. detto ciò, impianto frenante abbastanza buono (originale) per avere 21 anni e nessun controllo frena bene, ciclistica ottima ho soltanto indurito mono e forcelle perché a parer mio con le tarature originali erano troppo morbide ed acceleranti il faro tendeva ad andare in su e mi dava qualche problema la notte, motore ottimo e super prestazionale, consumi abbastanza consistenti per il mio stile di guida però ci possono anche stare con uno stile di guida molto tranquillo, detto ciò moto stupenda per avere 21 anni.
Moto divertente e prestazionale. Maneggevole e con un buon motore, consigliata a tutti quelli che vogliono qualcosa in più del semplice andar in moto.
Cosa mi piace: Estetica riuscita e intramontabile. Ottima stabilità sul veloce, abbastanza maneggevole sul misto. Motore con una buona coppia, pur essendo una quattro cilindri 600. Qualità costruttiva al top. Abbastanza comoda anche in due, ma non è il top, soprattutto per trasferte lunghe: rimane pur sempre una sportiva!
Cosa non mi piace: In particolare non c'è niente che non va, a parte che ad andatura lenta nel traffico la temperatura sale un po' troppo, ma senza dare problemi. Poi c'è il solito problemino del tendicatena, tipico delle cbr 600, che può diventare rumoroso. A me era successo e mi fu sostituito in garanzia.
Grande mezzo, da prestazioni eccellenti, supera ancora i 260! Ciclistica intuitiva e buona frenata. Direi ancora attualissima, vero must nel mondo delle 2 ruote!