Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il giusto compromesso tra naked e super sportiva, senza abs ancora meglio per quanto mi riguarda
Moto consigliatissima, sportiva ma anche comoda alla guida. Mai avuto problemi di nessun tipo
Furba tuttofare. La guido da circa dieci anni e 90000km, è stata la mia prima moto di media cilindrata ma da subito mi ha dato un'incredibile confidenza e una grande sensazione di sicurezza, ci ho fatto di tutto e non mi ha mai dato problemi, pochissima manutenzione e dopo tutto questo tempo è rimasta godibile per fluidità e prestazioni. Sportiva quanto basta, è divertentissima tra le curve ma non è estrema, anzi si è rivelata comoda sia per i tragitti di tutti i giorni sia da guidare per ore e, grazie alla sella unica, può ospitare un passeggero per viaggi anche lunghi senza soffrire; se si apre il gas, i cavalli escono tutti in modo fluido e progressivo ma fino a 6000 giri è tranquilla e parsimoniosa (nell'uso extraurbano si superano medie di 30 km/l), ci ho fatto giri giornalieri su e giù per i passi di montagna per oltre 800km ma anche lunghe vacanze in campeggio con zavorrina, tenda, sacchi a pelo e tanti bagagli. Per quanto mi riguarda, è una moto veramente indovinata!
Moto ideale come.prima.moto, ottima.per muoversi in città oppure per divertirsi con gli amici nelle.uscite dei week end
Moto buona e affidabile, ottima per imparare consiglio a chi deve imparare e chi non ha troppe pretese.
Una moto facile e divertente, con un motore performante e lineare 102 cv, posizione comoda sia per il pilota che per il passeggero, guida agile e motore performante e preciso. Sicura e precisa negli inserimenti, la versione ABS è stata il mio must, non ho dubitato proprio all'atto dell'acquisto...con lo scarico Akrapovic ha un sound davvero godurioso. Tante soddisfazioni nei km macinati e la cura Honda nella costruzione, robustezza e qualità. Non trovo alcun difetto se non il colore della retroilluminazione del cruscotto, che avrei preferito di un colore più riposante per gli occhi, rispetto al color ambra che ha. Consigliata assolutamente in quanto a divertimento, sicurezza e comodità di guida per una moto fondamentalmente sportiva.
Comoda , potente, veloce , bella e sicura. Affidabilità 100%
Arrivo da un CB500X, volevo provare una guida diversa, ovvero volevo imparare a guidare la moto. Esperimento direi molto soddisfacente, con la vecchia andavo a spasso con questa inizi a pensare a come spostare il peso, come spingere sulle pedaline. Un altro pianeta. Sotto i 7000 giri è molto mansueta, gestibile anche per chi non ha tantissima esperienza. Capita di mettere la sesta e dimenticarsela. Sopra i 7000 spinge forte, tanto forte (per un uso stradale con un minimo di buon senso..). La posizione sicuramente rispetto alla mia vecchia è più "impegnativa" a livello fisico, a fine giro comunque non si arriva demoliti, si riesce tranquillamente a viaggiare (ho il trittico di valige rigide e credo proprio che lo sfrutterò). Ero preoccupato per i consumi rispetto alla vecchia, ma nei primi 1200 km siamo sempre a 20-22 km/l, non male. L'unica pecca che ho riscontrato fino ad ora è la regolazione del faro anteriore. Diciamo che non ho "riscontrato" dove si trova la vite (nonostante sulle istruzioni la facciano facile..), chiesto aiuto in concessionaria Honda ma anche loro erano in difficoltà.
Con qualche piccola modifica alle sospensioni, troppo morbide le originali, la moto è perfetta per uso stradale. Adatta ad ogni condizione. Veloce, agile dando sempre una bellissima sensazione di sicurezza.
Se vi piacciono le moto sportive ma desiderate portare un passeggero, questa è decisamente la moto che fa per voi.