Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva ma non estrema, facile da guidare, maneggevole e divertente su qualsiasi tipo di percorso. La posizione di guida non stanca nè la schiena nè i polsi e questo mi ha permesso di divertirmi tra le curve in ogni frangente e fare uscite di 500 km al giorno o per più giorni, insieme a mia moglie, senza difficoltà di sorta. La carenatura e il cupolino ti difendono ottimamente dal flusso dell'aria che ti viene incontro e questo aiuta non poco nel ridurre il naturale affaticamento durante le uscite, rendendo altesì molto stabile la moto. I suoi 102 CV di motore ti permettono piacevolissime "smanettate" ma non ti mettono mai in difficoltà nel gestirli con il polso. In conclusione questa CBR è una moto che mi ha dato tanto divertimento e grandi soddisfazioni permettendomi di fare tanta strada e soprattutto tantissime "pieghe".
Moto vivace , va fatta urlare. Comoda , consumi intorno ai 20 km l .
Sportiva ma non estrema
Buona protezione dall aria
Il penultimo modello della serie "F in questione denominato ultima light è una moto alquanto generosa per la sua età di produzione un motore snello e veloce dai consumi contenuti una ciclistica agile e reattiva fedele alle caratteristiche Honda
Moto prestazionale considerandola nel panoroma attuale ,con offerta sempre piu' agguerrita nel
motociclismo sportivo e' fruibilita quotidiana stradale -
Moto fantastica,sembra di avere tra le mani un 125,eccezionale in tutto nonostante i sui 35 anni,affidabilità senza tempo,non si sfascia mai,ed è veramente molto potente.Motore instancabile e super potente.
Moto affidabile. versatile sia per l'uso urbano che sportivo e' leggera e maneggevole, sicura e piacevole nei tornanti, sebbene abbia poco freno motore.
4 cilindri a carburatori, un pochino lenta ai bassi regimi ma ha un allungo spettacolare.
Moto adatta per chi vuole avvicinarsi ad una moto sportiva e fare turismo veloce.
Eccellente manovrabilità, eccellente motore e freni al top.
Il giusto compromesso tra naked e super sportiva, senza abs ancora meglio per quanto mi riguarda
Mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi. L'ho sempre utilizzata in diversi contesti tranne la pista.
Moto consigliatissima, sportiva ma anche comoda alla guida. Mai avuto problemi di nessun tipo