Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che raggiunge un buon compromesso tra confort e sportività.
I 4 cilindri in linea offrono in accelerazione grintosa non appena si superano i 9000 giri.
Polsi e schiena non ne risentono negativamente anche dopo giri medio lunghi.
Pecca di vibrazioni , il cambio è la partenza scorbutici.
Tutto sommato, resta un ottima moto vista la sua età.
Direi che è perfetta per chi vuole farsi le ossa e imparare a guidare per davvero una moto.
Moto ideale come.prima.moto, ottima.per muoversi in città oppure per divertirsi con gli amici nelle.uscite dei week end
La moto modello ITALIAN RED della Honda è stata utilizzata principalmente nei primi due anni dopo l'acquisto presso concessionaria ufficiale di Roma dove è stata anche tagliandata. Successivamente a causa trasferimento all'estero per lavoro è iniziato il periodo di scarso e poi nullo utilizzo come documentabile dalle revisioni che a volte si sono succedute con un intervallo di pochissimi chilometri.
I raggiunti limiti di età :-) hanno fatto il resto!
A gennaio del 2024 come documentato da fattura prima della revisione ho controllato stato serbatoio etc ed ho preferito far effettuare trattamento e sostituzione pompa per assicurare continuità di utilizzo senza residui. E stata inoltre sostituita la batteria e tagliandata come olio filtri etc.
Moto sublime semplicemente Lei . A distanza di 20 anni mantiene l eleganza e il fascino delle ultime " vere Honda" MADE IN JAPAN
Mi ha fatto crescere molto, motore che cmq perdona gli errori di valutazione...la mia bomba.
Moto buona e affidabile, ottima per imparare consiglio a chi deve imparare e chi non ha troppe pretese.
Moto molto equilibrata: oggi ha quasi 20 anni e non ha mai dato problemi, anche nel design che non passa mai di moda, la ritengo ancora oggi molto attuale.
Probabilmente altre con linee più "tirate" sono belle nel loro momento, poi il tempo el loro design si fa sentire presto.
Un motore che, da 600cc, dà ancora molte soddisfazioni, con un allungo spettacolare. Silenziosa nella guida soft, ruggente quando si apre il gas.
Consumi ridotti, anche dei pezzi soggetti ad usura: catena, parastrappi...
Moto versatile: dalla pista ai viaggi (siamo andati in due in Francia).
L'assistenza è sempre stata impeccabile, non posso dire molto di più perchè ha sempre fatto solamente tagliandi normali.
Non sono un fanatico della velocità e delle pieghe, ma ho posseduto diverse moto sin da quando avevo 14 anni (nel secolo scorso), e molte altre ne ho provate: devo dire che la CBR 600 F offre un'esperienza di guida davvero soddisfacente, ed emozionante.
Moto dalle molteplici personalità. Se vuoi correre corre, se vuoi viaggiare lei ti accompagna ovunque tu voglia con estrema comodità, anche in due. Moto inimitabile.
Una moto affidabile, sempre pronta fin dai bassi regimi, una frenata potente e una stabilità da record