Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ok una garanzia non si sbaglia mai con honda , moto potente e maneggevole
Moto ottima per usarla tutti i giorni, viaggi e uscite domenicali, ottima anche per prime esperienze
Moto molto divertente, affidabile e, nonostante sia una sportiva, molto semplice da guidare.
Ideale per chi vuole divertirsi!
Guida Spettacolare. Ultima prodotta in Giappone. Motore eccezionale e grande guidabilità. Posizione di guida non troppo sacrificata, adatta anche per viaggiare.
Posseggo una bellisima cbr nero e argento.
Moto di altri tempi, si vede che Honda ha usato materiali di prima qualità, carene, freni e sospensioni.
Avevo anche un Transalp ma non era assemblato con la stessa cura e non aveva un allestimento di prim'ordine come la cbr.
Moto basica, motore, ruote e basta, nemmeno la spia della riserva, quando borbotta giri il rubinetto e metti in riserva.
Ma proprio il motore secondo me è un piccolo capolavoro, infinto, generoso ed eterno, pochissima manutenzione salvo i tagliandi.
La posizione di guida ti spinge molto a correre ma ti invoglia anche a farti quelche viaggio più lungo, non ti stanca troppo, le pedaline sono al posto giusto e anche il manubrio fa si che la postura sia sopra l'avantreno e non dietro.
L'impianto elettrico lascia alquanto a desiderare, come da tradizione Honda, almeno per quegli anni, il regolatore di tensione e lo statore ti lasciano a piedi, soprattutto se queste due componenti sono di primo equipaggiamento.
A parte questo è una moto fantastica che non ti stanca mai.
Un pezzo di storia da avere e che sicuramente acquisterà valore nel tempo, soprattutto nelle colorazioni, nero e argento e nero arancione.
Furba tuttofare. La guido da circa dieci anni e 90000km, è stata la mia prima moto di media cilindrata ma da subito mi ha dato un'incredibile confidenza e una grande sensazione di sicurezza, ci ho fatto di tutto e non mi ha mai dato problemi, pochissima manutenzione e dopo tutto questo tempo è rimasta godibile per fluidità e prestazioni. Sportiva quanto basta, è divertentissima tra le curve ma non è estrema, anzi si è rivelata comoda sia per i tragitti di tutti i giorni sia da guidare per ore e, grazie alla sella unica, può ospitare un passeggero per viaggi anche lunghi senza soffrire; se si apre il gas, i cavalli escono tutti in modo fluido e progressivo ma fino a 6000 giri è tranquilla e parsimoniosa (nell'uso extraurbano si superano medie di 30 km/l), ci ho fatto giri giornalieri su e giù per i passi di montagna per oltre 800km ma anche lunghe vacanze in campeggio con zavorrina, tenda, sacchi a pelo e tanti bagagli. Per quanto mi riguarda, è una moto veramente indovinata!
Bella moto, ottima ciclistica perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle sportive.
Un po’ vuota ai bassi ma scende in piega che è un amore!!!
Frenata potente e consumi non elevati.
Quando poi entra in coppia ci si diverte parecchio!
Comprata nuova ottima moto sempre trovato bene mai un problema veloce e divertente sono pienamente soddisfatto.
Moto maneggevole divertente e con un bel motore.
Consiglio a chi ama passeggiare e fare i raduni delle moto d’epoca.
Sportiva pura. La cbr 600 è una delle sportive più longeve grazie alle sue doti di maneggevolezza e con un motore che entusiasma soprattutto nella zona alta del contagiri ma non disdegna le passeggiate nel weekend con il passeggero.