Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, a mio parere la migliore 600 stradale prodotta da Honda, moto eclettica ideale per ogni tipo di utilizzo dalla pista al turismo veloce, ultima serie con sospensioni completamente regolabili, compressione estensione, precarico e con motore da 15500 giri, 110 cv per una velocità effettiva di 259.7 kmh, più veloce di tutte le 600 di ultima generazione che hanno 30 cavalli in più. Feeling di guida fantastico, tenuta di strada eccezionale come la frenata, comoda per due persone avendo la sella in un unico pezzo anche il passeggero non soffre minimamente la posizione, pochissime vibrazioni, non stanca nemmeno dopo tappe da 500km. consumi nella media. E' una moto che permette di andare forte senza particolare impegno grazie anche ad un progetto particolarmente ben riuscito, lo testimonia la diffusione e le vendite. La consiglio vivamente per la sua poliedricità, affidabilità top come del resto tutte le honda ed estetica ancora attuale nonostante l'età. Validissima compagna.
Moto perfetta per passeggiate anche in due. Buona per fare anche qualche curve senza pretendere troppo. Non è una super sportiva. Ma è un giusto compromesso.
Moto eccezionale, motore con buone prestazioni a bassi e medi regimi, ma il meglio lo dà agli alti. Su strada si guida molto bene. Ciclistica ottima. Molto intuitiva. La comodità non è il suo forte, ma alla fin fine non è neanche troppo scomoda, certo non aspettatevi viaggi molto lunghi con una sola tirata. Consigliata anche ai meno esperti che cercano una supersport per la sua facilità di guida.
Moto favolosa comoda ottima erogazione troppo calore proveniente dal motore. Ottima per svago e viaggi.
Direi che una moto abbastanza affidabile. Guida comoda. Motore abbastanza potente. Sospensioni ottimi.
Moto facile da guidare che sa accompagnarti nelle scampagnate domenicali, anche in coppia, ma che sa "ruggire" quando serve. Dagli 8/10000 giri spinge da paura! Ottima anche come prima moto!
Sembra di averla sempre guidata. Affidabile e sicura. Veloce e divertente. Motore rapido a prendere giri e risparmioso.
Una moto adatta a tutto e tutti, una linea ancor oggi azzeccata. A mio parere la miglior moto nel rapporto qualità/prezzo, ciclistica semplice ma efficace, anteriore granitico, motore dolce ma che spinge, comoda anche con zavorrino. Ne ho avute due. Eccezionale.
E una moto di grandissima guidabilità pur nascendo sportiva. Non stanca, è maneggevole, è leggera. Anche il passeggero sta comodo in sella. Le sospensioni sono un pò troppo morbide per cui tende a coricarsi troppo in frenata. Il motore è un violino, i freni sono accettabili, anche se nel mercato della qualità c'è di meglio.
In sintesi è una ottima moto per chi non si accontenta di una naked ma non vuole rompersi la schiena su una supersport.
Ne sono possessore da 3 anni Moto davvero molto versatile adatta a tutto dall’andarci al lavoro fino alla pista passando per viaggi lunghi e passi di montagna , per niente scomoda anche in due, motore pronto Sin dai bassi regimi.