Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto abbastanza comoda con ottime prestazioni ai bassi/medi reggimi ma agli alti quando entra in coppia è spettacolare nonostante i suoi 21 anni e i suoi 31.000 km ha un ottima affidabilità e delle ottime prestazioni il mio massimo è stato 290km/h (non me lo aspettavo minimamente) soltanto con scarico cambiato e con una buona carburazione è ancora un ottima moto che riuscirebbe a stare tranquillamente dietro alle nuove generazioni di moto sportive 600, unico problema a parer mio? i consumi essendo a carburatori 36,5 l’uno i consumi si aggirano attorno ai 9/10 km a litro sempre a seconda di come si cammina ovviamente. detto ciò, impianto frenante abbastanza buono (originale) per avere 21 anni e nessun controllo frena bene, ciclistica ottima ho soltanto indurito mono e forcelle perché a parer mio con le tarature originali erano troppo morbide ed acceleranti il faro tendeva ad andare in su e mi dava qualche problema la notte, motore ottimo e super prestazionale, consumi abbastanza consistenti per il mio stile di guida però ci possono anche stare con uno stile di guida molto tranquillo, detto ciò moto stupenda per avere 21 anni.
Moto stupenda mi ricordo la prima volta che la guidai, motore stupendo e facilissima nella guida. Poi come sempre si comincia a trasformarla, wp, scarico, kit alberi a cammes e centralina (presi da un team che correva con i cbr) in pista mi ci sono divertito tantissimo senza mai alcun problema, al contrario dell'amico con il quale andavo in pista che aveva sempre Ducati e che finiva sempre per usare il mio cbr perche' la sua si rompeva...
Ottima moto .Benché abbia più di 30 anni rimane una moto molto piacevole da guidare. Consumi bassi. Motore molto elastico con un grande allungo. Va bene per fare qualche viaggetto anche con il passeggero. Freni buoni,sospensioni non andate per l'uso in pista ma per l'uso turistico vanno bene perché digeriscono tutto comprese buche e pavè'.
In estate si soffre un po' il valore sprigionato dal motore. Nell'insieme ancora una ottima moto specialmente quelle storiche che godono anche dei benefici fiscali (bollo e assicurazione)
nessuna valutazione e recensione
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Moto divertente q regala grandi soddisfazioni. Adatta anche ai principianti con la testa sulle spalle. Impostazione di guida comoda e sella ampia anche per un eventuale zavorrina. Il motore è divino.
Una moto con poche fronzoli, comoda veloce sicura, intramontabile, gli anni per lei sembrano non passare mai, non per nulla è conosciuta in tutto il mondo!!!
Ho posseduto una Honda CBR 600 F, colorazione grigia metallizzata, mi piaceva molto il tiro, come molti 600 dell'epoca, morta sotto, ma se spinta oltre gli 8000 giri, apriva di botto, peccato per le sospensioni un pò troppo cedevoli, ma completamente regolabili, sull'anteriore, sul posteriore mi sembra avesse il precario ed il controllo dell'estensione della molla, ma forse mi ricordo male, in ogni caso, trovando il giusto settaggio si riusciva a trovare un giusto compromesso. Ci giravo in pista a Vallelunga, oltre che su strada, nel periodo dei famosi Honda Day che organizzavano anche a Vallelunga, quanti ricordi e quanti giri a poco prezzo :D.
Comoda per chi è alto come me, (1,90), si entrava bene con le ginocchia e ci si stava comodi.
Ho fatto viaggi in Sardegna ed in tanti altri posi in Italia. Veloce, anzi, velocissima considerando l'età, l'ho spinta fino ad oltre 265 km/h (contakilometro). Consiglio di sostituire subito i tubi dei freni mettendo tubi aeronautici, sopratutto se si va in pista, altrimenti a forza di pompare già al 5 giro potrebbe avere bruschi cali sulla frenata.
Linea assolutamente ancora accattivante, poi con i giusti accessori la si svecchia di parecchio, io avevo lo scarico della RoadsItalia, fantastica, tubi Ferracci, cupolino da pista e il team di Andreani mi aveva settato da paura le sospensioni.
Questa moto è dedicata a chi supera il livello della passione a due ruote! Perfetta nella stabilità anche a 250 km orari! La qualità ammortizzante è eccellente.
Moto stupenda, ci si fa di tutto, equilibrata, divertente, affidabile ma allo stesso tempo dal temperamento sportivo.
Moto divertente e prestazionale. Maneggevole e con un buon motore, consigliata a tutti quelli che vogliono qualcosa in più del semplice andar in moto.