Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, molto compatta e potente. Il piacere di guidare.
Una moto facile e divertente, con un motore performante e lineare 102 cv, posizione comoda sia per il pilota che per il passeggero, guida agile e motore performante e preciso. Sicura e precisa negli inserimenti, la versione ABS è stata il mio must, non ho dubitato proprio all'atto dell'acquisto...con lo scarico Akrapovic ha un sound davvero godurioso. Tante soddisfazioni nei km macinati e la cura Honda nella costruzione, robustezza e qualità. Non trovo alcun difetto se non il colore della retroilluminazione del cruscotto, che avrei preferito di un colore più riposante per gli occhi, rispetto al color ambra che ha. Consigliata assolutamente in quanto a divertimento, sicurezza e comodità di guida per una moto fondamentalmente sportiva.
Bellissima. Adatta a tutti i modi di guida. Per chi vuole andare in modo "turistico" e per chi vuole divertirsi un po'.
Grande mezzo, da prestazioni eccellenti, supera ancora i 260! Ciclistica intuitiva e buona frenata. Direi ancora attualissima, vero must nel mondo delle 2 ruote!
In perfetto Honda Style, affidabile, piacevole, prodotto evergreen
La moto è apprezzabile in ogni circostanza di uso quotidiano, in coppia è comoda, il post vendita è degno di nota. Vivaddio, qualche certezza nella vita l abbiamo ancora
moto splendida da tutti i punti di vista
Comoda , potente, veloce , bella e sicura. Affidabilità 100%
Per essere una moto da turismo ma in stile sportiva e adattissima per girate tranquille in due o passeggiatina domenicali, attenzione ad aumentare il passo perché si comincia a sentire la mancanza di ammortizzatori e freni, comunque sempre pronta al combattimento contro i 600 o 1000 su strade tortuose. Ottima per turismo tranquillo, uso più spinto si sentono le mancanze.
Arrivo da un CB500X, volevo provare una guida diversa, ovvero volevo imparare a guidare la moto. Esperimento direi molto soddisfacente, con la vecchia andavo a spasso con questa inizi a pensare a come spostare il peso, come spingere sulle pedaline. Un altro pianeta. Sotto i 7000 giri è molto mansueta, gestibile anche per chi non ha tantissima esperienza. Capita di mettere la sesta e dimenticarsela. Sopra i 7000 spinge forte, tanto forte (per un uso stradale con un minimo di buon senso..). La posizione sicuramente rispetto alla mia vecchia è più "impegnativa" a livello fisico, a fine giro comunque non si arriva demoliti, si riesce tranquillamente a viaggiare (ho il trittico di valige rigide e credo proprio che lo sfrutterò). Ero preoccupato per i consumi rispetto alla vecchia, ma nei primi 1200 km siamo sempre a 20-22 km/l, non male. L'unica pecca che ho riscontrato fino ad ora è la regolazione del faro anteriore. Diciamo che non ho "riscontrato" dove si trova la vite (nonostante sulle istruzioni la facciano facile..), chiesto aiuto in concessionaria Honda ma anche loro erano in difficoltà.
Ottima moto tuttofare, passeggio, viaggi, pista, etc, etc, molto affidabile e facile.