Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ho provato come fossero le sospensioni originali, ma con un un mono wilbers dietro piu' molle e olio freschi davanti e' impressionante come sia piu' facile da portare rispetto a tutto quello che ho posseduto finora. Il motore e' fluido, ma vuoto, sino a circa 7-8000 giri dopo di che diventa brillante (nonostante abbia i rapporti accorciati). I freni anteriori sono abbastanza tristi e poco modulabili (attaccano tardi e ci vuole molta forza sulla leva per frenare forte anche con i tubi in treccia e la pompa radiale) spero nelle nuove pastiglie. Impressionante invece per potenza il freno posteriore.
Sé non fosse per l estetica un po' goffa si potrebbe affermare con tutta tranquillità che si tratta della miglior sportiva media stradale in circolazione...e uno spasso guidarla... E di una facilità disarmante, stabile,sicura e con un motore potente il giusto per girare in strada, la posizione di guida non e affaticante,ma la sua dote migliore e il perfetto equilibrio del comparto ciclistica/motore, e un vero gioiello, assolutamente la migliore nella sua categoria.
Ottima moto per uso quotidiano o tempo libero economica nei consumi e sicura. Comoda anche con il passeggero.
Un modello che ha fatto la storia, anche nell'allestimento F che si colloca fra le sportourer.
Ottima moto per divertirsi in solitario nel misto e nel veloce, maneggevole e leggera.
Economica nei consumi e nella manutenzione.
Alta affidabilità Honda.
OTTIMA MOTO, VERSATILE E ADATTA ANCHE PER I PRINCIPIANTI. COSTI DI MANUTENZIONE BASSI COME I CONSUMI
Buona tenuta di strada, comoda e facile da guidare. Moto adatta anche a chi ha poca esperienza.
Sportiva per tutti i manici. Facile ed intuitiva. Ottima anche per i principianti. Perdona molto.
E' un mezzo che riesce a coniugare grande sportività e prestazioni ad alto livello, senza penalizzare troppo la maneggevolezza e l'utilizzo cittadino di tutti i giorni; due posti veri, i più comodi della categoria, ed un motore che non abbandona mai, neanche dopo anni di utilizzo. Da modificare solo per un utilizzo estremo in pista, per il resto una moto eccezionale!
Costruzione e componentistica raffinate come non ne fanno più adesso. Handling assolutamente non inferiore a quelle attuali, col vantaggio di andarci anche col passeggero.
Come tutte le moto giapponesi, grande affidabilità, assemblata in modo impeccabile e componentistica come freni e sospensioni che fanno felici i meccanici.