Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con qualche piccola modifica alle sospensioni, troppo morbide le originali, la moto è perfetta per uso stradale. Adatta ad ogni condizione. Veloce, agile dando sempre una bellissima sensazione di sicurezza.
Motore molto affidabile, pigro sotto i 6000 giri, sportivissimo sopra. Moto sportiva e quindi rigida e scomoda sulle lunghe tratte per piloti un po' alti come me. Comunque soddisfatto.
Moto sportiva ottima , utilizzabile anche per uso turistico , consumi contenuti , motore affidabile.
Ottima moto per iniziare, facile maneggevole ed economica. Ottimo tiro fin dai bassi regimi di rotazione.
Una moto tutto fare costruita con cura e materiali ottimi,si trova a suo agio sia nel traffico cittadino che nei tornanti veloci e la posizione di guida non stanca ne il pilota e ne il passeggero.
Se vi piacciono le moto sportive ma desiderate portare un passeggero, questa è decisamente la moto che fa per voi.
Ottima moto tutto fare anche per giro in coppia. Tenuta di strada impeccabile, ottimo motore e impianto frenante.
Ottima moto, pecca di coppia ai bassi e telaio sospensioni quando si fa sul serio.
Non ho provato come fossero le sospensioni originali, ma con un un mono wilbers dietro piu' molle e olio freschi davanti e' impressionante come sia piu' facile da portare rispetto a tutto quello che ho posseduto finora. Il motore e' fluido, ma vuoto, sino a circa 7-8000 giri dopo di che diventa brillante (nonostante abbia i rapporti accorciati). I freni anteriori sono abbastanza tristi e poco modulabili (attaccano tardi e ci vuole molta forza sulla leva per frenare forte anche con i tubi in treccia e la pompa radiale) spero nelle nuove pastiglie. Impressionante invece per potenza il freno posteriore.
Sé non fosse per l estetica un po' goffa si potrebbe affermare con tutta tranquillità che si tratta della miglior sportiva media stradale in circolazione...e uno spasso guidarla... E di una facilità disarmante, stabile,sicura e con un motore potente il giusto per girare in strada, la posizione di guida non e affaticante,ma la sua dote migliore e il perfetto equilibrio del comparto ciclistica/motore, e un vero gioiello, assolutamente la migliore nella sua categoria.