Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto brillante divertente e comoda motore eccezionale l'unica pecca il freno posteriore un poco debole.
La versione è la S Touring del 2012 nelle elagantissima colorazione grigia, da non confondere con quella della Granturismo. La prima cosa che mi ha colpito è stata subito la sua maneggevolezza e stabilità, guidata caricando bene l'avantreno, che infonde molta sicurezza, nei passi delle mie montagne (abito in Valle d'Aosta) è imbattibile.
Altro punto di forza è il suo motore, potente e vigoroso nella mappa sport strappa un pelo ai bassi regimi. Nei viaggi si comporta molto bene anche in 2 con borse e bauletto carichi la moto continua ad essere divertente e sicura nella guida. Dopo aver sostituito la centralina delle sospensioni con quella ohlins che le rende "semi-attive" c'è stato un ulteriore step per quanto riguarda la stabilità e la precisione nel comportamento dinamico della moto.
Bella, potente, maneggevole. Una vera bomba. Non ne trovo difetti. Comportamento stradale eccellente, potenza del motore molto di più di quello che serve per un normale uso stradale. Sto arrivando! Dare emozioni come poche.
Moto completa per qualsiasi utilizzo sia soli che in coppia uso cittadino e lungi tratti.
Grande moto che da tante soddisfazioni,assistenza che lascia un po a desiderare ma nel complesso bella moto
Grande moto ma non fa per me preferisco la mia purtroppo 1299 venduta.Ha un motore con grosse potenzialità e gestibile a tutti i regimi,le sospensioni sono piu' che ottime e la bellezza è unica.
Moto spettacolare ti soddisfa in tutte le situazioni, comoda, maneggevole e con motore infinito.
Moto fantastica. Mai guidata una moto cosi versatile. Puoi utilizzare questa moto in tutte le strde senza problematiche. Inoltre l'elettronica ti salva tantissimo. Puoi fare e prendere dei rischi che con altre moto non è possibile. Ducati numero uno
Moto perfetta per il turismo e per l'uso giornaliero, sempre divertente e mai scontata. Potenza ideale e controllata.
Ho fatto il gran tour delle alpi insieme a collegi con la "famigrata" BMW GS 1200. Non ho sofferto nessuna inferiorità in nessun campo di paragone, affidabilità, consumo, abitabilità, guida.