Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto che da tante soddisfazioni,assistenza che lascia un po a desiderare ma nel complesso bella moto
Grande moto ma non fa per me preferisco la mia purtroppo 1299 venduta.Ha un motore con grosse potenzialità e gestibile a tutti i regimi,le sospensioni sono piu' che ottime e la bellezza è unica.
Moto spettacolare ti soddisfa in tutte le situazioni, comoda, maneggevole e con motore infinito.
Moto fantastica. Mai guidata una moto cosi versatile. Puoi utilizzare questa moto in tutte le strde senza problematiche. Inoltre l'elettronica ti salva tantissimo. Puoi fare e prendere dei rischi che con altre moto non è possibile. Ducati numero uno
Moto perfetta per il turismo e per l'uso giornaliero, sempre divertente e mai scontata. Potenza ideale e controllata.
Ho fatto il gran tour delle alpi insieme a collegi con la "famigrata" BMW GS 1200. Non ho sofferto nessuna inferiorità in nessun campo di paragone, affidabilità, consumo, abitabilità, guida.
Una moto versatile che ti permette di viaggiare in due comodamente oppure di scatenarti in pista o nei tornanti senza nulla da temere rispetto a moto stradali cattive. Sospensioni Ohlins eccellenti se regolate a dovere . elettronica che lascia ampio margine di configurazione dall' abs al controllo di trazione alle sospensioni completamente elettroniche . frenata potente all'anteriore meno al posteriore . frizione morbida e modulabile. Motore fantastico con un allungo da fare paura e il gas va' usato con riguardo se no si rischia di decollare !! telaio che asseconda bene il motore e permette una guida senza sbavature anche a forti andature . protezione ottima per viaggi autostradali e borse laterali non troppo capienti . Cambio fluido e poco rumoroso .
Se vogliamo trovare un difetto qualche piccola irregolarità attorno ai 3000 giri ma tutto sommato trascurabile.
Assemblaggio nel mio caso curato e senza distacchi di parti o perdita di viti a parte il cupolino.
Il suo maggior difetto è l'EURO 4. Praticamente mette in gabbia una tigre. Quindi a causa di questo scalda enormemente in mezzo alle gambe e vibra parecchio su pedane passeggero. Come togli Euro 4 tutto funziona. Per il resto è un mezzo enorme, che però richiede una guida fisica.
La linea è veramente bella, filante per quello che rappresenta nella sua categoria è la migliore anche se la Honda AT nuova è molto gradevole. I fari al led sono veramente notevoli. Sospensioni regolabili: pensavo ad una boutade più pubblicitaria che reale invece devo ricredermi ho settato in modalità Urban un livello ancora più "dolce" di quello impostato in originale e l'andatura sul pavè della mia città è meglio che in macchina!!
Va bè il motore lo conoscono tutti ti da quando vuoi una spinta degna di un missile, ma quello che noto che fa la differenza con le varie BMW gs ed altre tourer quando si va sui passi alpini è la frenata stabile e sicura, in discesa quando ti attacchi al freno un poco in ritardo devi "puntare" bene le braccia e riesci a far sollevare la ruota posteriore, non è certo una cosa da fare su strada ma alla bisogna nei freni si deve agire con fermezza avendo, con questa moto, la sicurezza di poterlo fare. Quello che non mi piace è il sensore del livello carburante, dovrebbero montarne uno più affidabile a breve lo dovrò cambiare.
ottima moto, motore eccellente, grazie alla centralina che modifica motore e sospensioni si può usare sempre e da tutte le parti