Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Dal punto di vista costruttivo questo modello DVT ha fatto un sensibile passo in avanti. Permangono comunque delle piccole imperfezioni di assemblaggio delle plastiche e una delicatezza di alcuni componenti.
Come va
Gli ultimi aggiornamenti della centralina hanno eliminato i "buchi" di erogazione tra i 4000 e i 5000 giri circa. La moto e' stabile (meglio precaricare un po' la forcella) ed agile tra le curve. Il top, comunque, sono i percorsi medio-veloci. Sospensioni semi-attive ottime.
Cosa mi piace
Il carattere del motore e la linea.
Cosa cambierei
Renderei disponibile negli optionals un cambio elettronico.
Come è fatta
Molto fruibile e divertente a secondo di come si vuole usare. Tranquillamemente usabile per turismo a due.
Come va
Un piccolo mostro ingabbiato con elettronica , ma con mappatura SPORT si aprono le danze.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e la sicurezza che trasmette anche con guida veloce.
Come è fatta
Bellissima molto curata.
Come va
Veloce, riposante non ti accorgi di essere su due ruote rapida negli inserimenti in curva.
Cosa mi piace
Il motore una linearità di tiro.
Come è fatta
Complessivamente bene
Come va
Complessivamente bene. Ottima per turismo, ma non disdegna anche l'andatura sportiva
Cosa mi piace
Comodità, motore
Cosa cambierei
Erogazione in basso
Come va
È la moto più bella che abbia mai guidato per strada ovviamente e molto potente ma molto facile da guidare.
Cosa mi piace
Il suo punto di forza e la maneggevolezza e la potenza della frenata.
Perfetta, grande moto, ideale per divertirsi nei passi e fare turismo .. ottimo compromesso
Come è fatta
Si tratta della versione "White" con il bellissimo telaio rosso, inoltre l'ho equipaggiata con i tre "Pack": Urban, Touring ed Enduro.
Dotata di tappo del serbatoio "Hands Free" (comodissimo) e antifurto satellitare.
Come va
Sono molto contento anche se si sente l'aumento di peso rispetto al modello precedente ed anche il motore è più fluido, ma molto meno aggressivo. Frenata potente ed elettronica molto più a punto rispetto alle versione precedente.
Cosa mi piace
Estetica, frenata, impianto d'illuminazione, sicurezza.
Cosa cambierei
Vorrei qualche chilo in meno, almeno come la versione precedente e una catena meno rumorosa.
Come è fatta
Moto perfetta, molto sportiva
Come è fatta
La qualità e' ottima, plastiche accoppiamenti, componentistica, sospensioni, finiture.
Come va
Il motore spinge forte, dai 4000 giri e' un portento, peccato strappa sotto e sporca un po' le traettorie sullo stretto. la ciclistica e' ottima, i freni hanno però poco mordente.
Cosa mi piace
Il motore, le sospensioni e l'estetica. La linea è fantastica.
Come è fatta
La moto a prima vista sembra curata nei minimi particolari, andando alla ricerca della imperfezione possiamo valutare alcune anomalie di assemblaggio delle plastiche e poco altro, sinceramente a mio parere non importante.
Posizione di guida sicura e comoda, con la possibilità di una guida sportiva tipo motard, pedane abbastanza alte per pieghe al limite senza inconvenienti di puntamento della pedana...
motore curato nei minimi particolari, sospensioni ad alto livello, freni non proprio adeguati alla moto, il posteriore è poco presente e l'anteriore dopo un buon ritmo in montagna diventa elastico.
Come va
Praticamente una super sport alta, nel misto stretto paga per il suo passo, non decisamente corto, ma se la fai girare di corpo, ti segue senza esitare, appena arriva il misto veloce va su un binario, su di un bel rettilineo paga la poca aerodinamicità dopo i 230 kmh!
Cosa mi piace
Praticamente tutto.