Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La MT-10 è una delle migliori moto in circolazione per lo sport on road. Affidabile anche sull'errore, perdona molto.
Motore R1 eccezionale, guidabilità indescrivibile anche grazie alla nuova ciclistica e bilanciamento dei pesi.
Moto eccezionale per camminare sui passi e anche per viaggiare.
Moto equilibrata per chi cerca divertimento nei percorsi tortuosi o qualche escursione nelle piste corte . Giusto compromesso tra potenza e agilità, con la pecca di bere un po’ troppo se paragonata con la concorrenza che offre una cavalleria superiore e più performante. Col giusto setting e qualche accessorio una buona tourer, ma solo per il pilota, il passeggero deve aver le misure compatte per non ritrovarsi le ginocchia sotto il mento e un allenamento allo yoga estremo.
Una moto così completa, potenza e agilità mista con il comfort di guida solo se la provi puoi capire quanto sia unica nel suo genere. E nato un amore molto particolare tra noi... consiglio a tutti di provarla almeno una volta nella vita..non ha uguali!
Gran moto con motore potente e gestibile, ciclistica all’altezza ma frenata da migliorare. Consumi un po’ alti ma comunque per il suo segmento è in linea con la concorrenza. La vendo perché sono in cerca di qualcosa di più turistico.
La moto è davvero un'esplosione di divertimento, affidabile e con un'assistenza efficiente.
L'unica pecca è l'impianto frenante ma migliorabile senza spese astronomiche.
Nel complesso è una gran bella moto.
Moto completa, potente agile affidabile comoda anche in doppio, sound pauroso con decat e cambio elettronico, mezzo da possedere al 100%
Ho da circa 5 anni questa moto ( la mia 24^), che dire , polivalente,la uso in strada tutti i giorni, in viaggio da solo in giro per l’Europa e ogni tanto per la smanettata con amici, dove tra l’altro la fa ancora da padrona
Motore mostruoso, cambio perfetto. La moto più divertente che ho mai avuto. Freni da migliorare.
Moto semplicemente eccellente, top di gamma tra le più equilibrate mai avute.