Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che con la quale ti diverti tanto, tanti cavalli per sfruttarli tutti su strada. Sono riuscito a fare anche un po' di turismo , montando il bauletto è le borse laterali, ho fatto 23k in un anno,ma non è una moto pensata per questo. La sconsiglio agli principianti. Poca autonomia (consuma tanto). È una moto per farti una giornata con gli amici sui passi di montagna dove veramente da il meglio di se.
Motore meraviglioso.
Moto tanto comoda (forse troppo; una guida più improntata sull’anteriore sarebbe gradita).
Sospensioni ottime con tutte le regolazioni del caso.
Freni sempre all’altezza della situazione; si allunga un po’ la frenata quando si comincia a tirare forte con conseguenti staccate potenti.
Strumentazione ed elettronica di tutto rispetto.
Ciclistica e telaio eccelsi.
Yamaha MT-10 2022 Total Black.
Potenza pura e stile aggressivo si fondono in questa naked di punta della gamma Yamaha. Dotata di un motore CP4 da 998 cc derivato dalla R1, offre prestazioni eccezionali su strada e in pista. Il design total black esalta il suo carattere audace, con linee muscolose e dettagli curati che catturano lo sguardo. La Yamaha MT-10 del 2022 è una naked sportiva con motore 4 cilindri in linea da 998 cc, potenza di 165 CV a 11.500 giri/min e coppia di 112 Nm a 9.000 giri/min. È equipaggiata con un telaio Deltabox in alluminio, sospensioni KYB completamente regolabili e freni a disco con pinze radiali a 4 pistoncini. La versione Total Black presenta una livrea completamente nera con cerchi neri.
Caratteristiche principali:
* Motore 4 cilindri da 998 cc
* Elettronica avanzata con controllo di trazione, cruise control e mappature regolabili
* Fari full LED per un look moderno e visibilità ottimale
* Freni ad alte prestazioni con ABS
Perfetta per chi cerca adrenalina e un'estetica senza compromessi.
Un motore dalla cavalleria giusta ottima per l uso stradale , motore fantastico erogazione sempre pronta e gestibile grazie a un elettronica raffinata e funzionale al top della categoria , freni modulabili e potenti , una dotazione di serie di tutto rispetto , la base ha sospensione full kayaba ma di una qualità ottima , il setting di base lo trovi fantastico è la prima moto nipponica a cui non mi viene voglia di modificare le sospensioni .
Difetti , plastiche non verniciare un filo sottotono , e i consumi che sono esagerati anche per un mille così , acquisti indovinatissimo una delle migliori moto mai comprate , assistenza al top anche se la moto è di una affidabilità assoluta e l officina vi servirà solo per i tagliandi , ecco altra pecca olio yamalube costa uno sproposito come i ricambi quindi tagliandi sempre un filo cari.
La consiglio, certamente che si ma solo per uso divertimento.
Moto dalle prestazioni esagerate, molto equilibrata, divertente ed elettronica al top.
Motore sempre pronte ed esuberante.
Moto potente, affidabile, sicura e molto divertente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Motore strepitoso.
Moto molto potente ma maneggievole e facile da usare grazie ad un peso contenuto ed all'elettronica al top
E veramente una moto con un gran motore sensazionale, sospensioni al top, Freni da urlo e motore da brividi.