Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore naked che abbia mai avuto, con la sella confort adatta anche a lunghi viaggi
Una moto che con la quale ti diverti tanto, tanti cavalli per sfruttarli tutti su strada. Sono riuscito a fare anche un po' di turismo , montando il bauletto è le borse laterali, ho fatto 23k in un anno,ma non è una moto pensata per questo. La sconsiglio agli principianti. Poca autonomia (consuma tanto). È una moto per farti una giornata con gli amici sui passi di montagna dove veramente da il meglio di se.
Moto che consuma troppo .
Dopo averla usata in montagna eccesso di consumo di carburante è eccessivo
Moto con una ciclistica fantastica. Curva come poche.motore potente già a medi regimi.ci si diverte senza dover essere dei fenomeni
Moto fantastica, mai nessun problema in 58k km, affidabilità top prestazioni top, unica pecca i consumi sui 13 km/lt frenata buona solo dopo aver installato tubi in treccia e pompa brembo radiale, sospensioni ottime per uso su strada
Motore meraviglioso.
Moto tanto comoda (forse troppo; una guida più improntata sull’anteriore sarebbe gradita).
Sospensioni ottime con tutte le regolazioni del caso.
Freni sempre all’altezza della situazione; si allunga un po’ la frenata quando si comincia a tirare forte con conseguenti staccate potenti.
Strumentazione ed elettronica di tutto rispetto.
Ciclistica e telaio eccelsi.
Motore eccezionale, sospensioni perfettamente appunto, davvero un gran mezzo! La consiglio a chi cerca un buon compromesso tra la moto da sparo e la moto per piccoli viaggi.
Moto fantastica, motore pieno con tanta schiena fina dai bassi regimi, sospensioni semiattive con molte regolazioni a disposizione , anteriore comunicativo .
La moto piu divertente mai posseduta prima, motore spettacolare. La consiglio veramente a chiunque
La miglior moto che io abbia mai posseduto. Un motore da paura , nulla da invidiare a nessun’altra.