Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Posseggo un mt-10 dal 2017 e ho percorso 54000 km, la maggior parte di questi li ha fatti la ruota posteriore. Ho fatto diversi viaggi con la moglie, siamo stati a Napoli ,a Barcellona, a Matera, in Francia, in Svizzera, in Austria, anche se ho 52 anni, cioè sono giovane e la comodità viene prima di tutto. Non ho mai avuto problemi ne meccanici ne elettrici, è una moto molto affidabile, chi dice che non è un moto da viaggio ha ragione e comunque con un pieno sono riuscito a fargli fare 242 km alla faccia loro. Non vi dico però che ho rischiato grosso ,ero in mezzo al nulla e ho trovato un distributore. Se in autostrada, con cruis control vai a 130km/h il computer di bordo ti dice 17 km/l , se gli dai della manetta (e non si può mi raccomando), ti fa i 5 km/l.
Comunque moto divertente per un giovane dentro come me.
Ciao a tutti
Nicola
Moto molto potente ma maneggievole e facile da usare grazie ad un peso contenuto ed all'elettronica al top
È una moto perfetta per fare di tutto a 360º
È perfetta per viaggiare, è perfetta per i passi di montagna, è pacata e tranquilla in città (polso permettendo) , ma appena si gira quella manopola diventa un cannone terra-aria
Non è una moto per principianti, e qualche jolly magari te lo fa giocare, ma ragazzi, che goduria!!
Motore 10++
Unica pecca, un po’ i consumi, ma chi compra un oggetto del genere, è una cosa già preventivata..
Ottimo compromesso tra una naked è una sportiva ottima anche per fare del turismo, il motore e pieno e va forte. Descritta dai giornali come moto da hoolingas🔥
Efficace e divertente. Il segreto di questa moto è l' eccellente equilibrio tra prestazioni ed erogazione del motore, leggerezza e rigidità del telaio e validità del reparto sospensioni. Si tengono ritmi infernali con facilità e il gusto di guida su strada del CP4 è impareggiabile. Il passo corto e le sospensioni semiattive la rendono sia agile e svelta nello stretto che stabile e precisa sul veloce. L' ergonomia è anche molto ben studiata per il pilota, meno per il passeggero. Uniche note dolenti sono rappresentate dai consumi (non esagerati al punto da condizionare le uscite ma sicuramente più alti rispetto alle concorrenti), dall' impianto freni (necessita almeno pompa radiale) e dalle finiture, con plastiche spesso deboli e posticcie.
Moto divertente e sempre pronta, sospensioni da paura avendo tutto ohlins, ti mette subito a suo agio nella guida, e grazie alle 4 mappature del motore puoi gestirti il tutto come più ti piace, per non parlare delle sospensioni elettroniche anche loro tutte gestibile e modificabili a piacere.
Moto fantastica con controlli di guida poco invasivi ed efficacissimi.
Motore potente con mappature ben realizzate che consentono una guida fluida in tutte le condizioni
Moto divertente e gestibile, sempre pronta, sospensioni confortevoli ottima moto, non per neofita.
Moto bellissima e affidabile molto divertente da guidare. Ottimo controlli vari è molto precisa sulle strade.
Ottima per uso sia sportivo che turistico data la dotazione.