Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto prodigiosa, motore e ciclistica spettacolari derivanti da R1. Le sospensioni attive rendono la moto pronta a qualsiasi andatura, anche con passeggero.
Perfetta per divertirsi. Una gran moto con un gran motore e un gran telaio, ma consumi alle stelle.
13 km/l passeggiando...
Yamaha MT-10 2022 Total Black.
Potenza pura e stile aggressivo si fondono in questa naked di punta della gamma Yamaha. Dotata di un motore CP4 da 998 cc derivato dalla R1, offre prestazioni eccezionali su strada e in pista. Il design total black esalta il suo carattere audace, con linee muscolose e dettagli curati che catturano lo sguardo. La Yamaha MT-10 del 2022 è una naked sportiva con motore 4 cilindri in linea da 998 cc, potenza di 165 CV a 11.500 giri/min e coppia di 112 Nm a 9.000 giri/min. È equipaggiata con un telaio Deltabox in alluminio, sospensioni KYB completamente regolabili e freni a disco con pinze radiali a 4 pistoncini. La versione Total Black presenta una livrea completamente nera con cerchi neri.
Caratteristiche principali:
* Motore 4 cilindri da 998 cc
* Elettronica avanzata con controllo di trazione, cruise control e mappature regolabili
* Fari full LED per un look moderno e visibilità ottimale
* Freni ad alte prestazioni con ABS
Perfetta per chi cerca adrenalina e un'estetica senza compromessi.
La moto è una vera bestia - potenza a volontà e anche a bassissimi regimi di giri motore, a 7.000 giri tira come un treno - le sospensioni sono veramente eccezionali - il consumo non è poi così proibitivo, circa 13/15 km litro - se stai calmo - abbastanza comoda la posizione di guida, manubrio alto e con la mappa 3 vai molto comodo.
La MT-10 è una moto potente, affidabile e un vero gioiello instancabile nel guidare.
Emozioni pure. Moto fantastica e polivalente sotto ogni aspetto, è in grado di passeggiare tranquilla e all'occorrenza scatenare tutta la potenza con il crossplane dall'erogazione sempre impeccabile. Posizione di guida molto comoda rispetto alla concorrenza di pari segmento.
Moto semplicemente fantastica, motore fantastico, ciclistica fenomenale, parlando dei difetti direi solamente un pò i consumi, e scalda un pò quando si va troppo piano. Ma ovviamente non sono dei reali difetti... chi prende una moto del genere questo deve metterlo in conto. Consigliatissima a chiunque abbia un pò di esperienza. Miglior compromesso davvero.
La mia opinione su Yamaha MT-10
Il motore più meraviglioso coniuga molto bene la sportività
Semplicemente la miglior moto che abbia mai guidato, ho quasi 60 anni e ne ho possedute più di 30 più tutte quelle che ho testato non mie... La MT10 si adatta perfettamente ad ogni circostanza, è versatile e regala sensazioni forti come poche altre sanno fare. Alla faccia di quelli che dicono che le moto giapponesi non hanno carattere, questa di carattere ne ha da vendere! L'unico difetto è il consumo un po elevato specialmente in città, ma si sa che non si può avere tutto!
La migliore moto che ho mai avuto. Raffinata nell’elettronica, le sospensioni eccezionali, brava Yamaha.