Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto e un gran motore... moto non per tutti. in questi anni mi sono divertito a guidarla...
Moto per motociclisti esperti.
Moto eclettica, non è la solita naked.
Ottima per divertirsi sul misto: motore sempre pronto e generoso, ciclistica facile -ma non agilissima-, confort buono anche passandoci tante ore alla guida.
Va bene anche per una giornata in pista: i freni richiedono di essere ben strizzati (non ha un impianto racing), ma la ciclistica è solida, anche ad alta velocità, il motore spinge forte, l'abs non entra in funzione inutilmente, il controllo di trazione sul 2 è sicuro benchè non invasivo.
E' ok anche per una gita in due: motore fluidissimo, vibrazioni assenti, si possono fare i tornanti in terza marcia. A condizione di modificare la posizione delle pedane del passeggero (poste ad un'altezza insensata), anche il passeggero regge tranquillamente 4/5 ore di scampagnate.
In autostrada il cruise control è un accessorio utilissimo.
Difetti? I consumi, elevati a qualsiasi andatura -quindi autonomia ridotta-, pompa del freno anteriore un pò spugnosa, ammortizzatore posteriore meno efficace delle forcelle, scarsa luce a terra delle pedane.
La ciclistica è molto condizionata (in inserimento) dalla tipologia di pneumatico: se la si equipaggia con gomme che mal digerisce, diventa poco comunicativa.
Per info, con i Bridgestone Battlax S21 è UNO SPETTACOLO.
La moto è davvero divertente, il motore è il suo punto forte risultando sempre pronto e con potenza in abbondanza.
È una moto molto versatile, ti permette di fare un po' tutto ma viaggiarci in coppia non è molto nel suo stile.
Sospensioni accettabili ed anche l'impianto frenante ma con una piccola spesa è possibile migliorarli.
Nel complesso è una gran bella moto, la consiglierei a chiunque abbia voglia di divertirsi senza spendere capitali.
La moto per eccellenza; poche pippe, e tutto il divertimento accoppiato all'affidabilità nipponica. Concreta, e facile da usare. La tourer è anche meglio, molto versatile. La ricomprerei ancora.
Maneggevolezza sorprendente per un mezzo che sembrerebbe ben più pesante… motore stratosferico
Unica nota negativa, i freni non all’altezza di tutto il resto. Comunque un mezzo eccellente.
L'ho provata la prima volta nel ride test di Magic Bike, COLPO DI FULMINE!
A primo impatto restituisce un grande feeling sull'anteriore, nonostante la tamarra voglia sempre tenere l'anteriore su, tutto confermato nell'utilizzo quotidiano. Solo una segnalazione: il posto per il passeggero è minimo, ma non è per forza un difetto.
Se la moto è divertimento la mt10 è il tuo luna park, motore sempre pronto, agile, comoda unico difetto (comprensibile 160cv cattivi) consumo elevato.
Top in ogni senso, leggerezza e potenza.
moto stupenda facile agile leggera solo circa 210kg con il pieno di benzina!!
si trasforma in moto comoda anche per viaggiare co il suo cupolino tourer e borse stupende le holins elettroniche elettronica con mappe e sottomappe
spettacolo