Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico e sospensioni da riferimento categoria. Impianto freni da migliorare. Combinazione unica tra divertimento e comodità.
Moto perfetta, motore pazzesco, qualità incredibile. Sono stato molto contento durante l'intervallo che l'ho utilizzato.
Questa moto è un vero concentrato di esplosività motoristica, la ciclistica da "biciletta" fa si che la moto dia l'impressione di una guida facile e soprattutto intuitiva, spalancato il gas, però, tira fuori la bestia giapponese, il lato oscuro del Giappone che gli ingegneri di Iwata hanno saputo tirare fuori anche dal punto vista estetico, una moto tagliente, futuristica, uscita dalle teste giapponesi non nel 2018 ma proiettata nel 2180, ogni componente di questa moto è studiato per rendere coinvolgente l'esperienza del guidatore, acceso il quadro il cuore pulsante di Yamaha sul display ha saputo farmi innamorare di questo modello, accesa la moto Yamaha mi ha reso parte del Dark Side Of Japan.
Moto incredibile, pesa poco, è maneggevole, comoda e va forte in ogni marcia......
Gran moto, potenza senza eccessi e maneggevolezza la rendono divertente nelle uscite domenicali sia da soli che in due e si adatta bene anche alle tratte più lunghe fatte durante le vacanze. Un ottimo compromesso. Una pecca l’autonomia un po’ scarsa per via del serbatoio da 17 litri.
Moto dalle innumerevoli qualità, motore infinito, mezzo da divertimento puro e comoda per la tipologia di moto.
La parte del leone la fa senza dubbio il motore, pronto reattivo e non disdegna di essere " maltrattato" ad ogni apertura di gas, al contrario si può utilizzare anche andandoci a spasso per godere dei paesaggi che ti si presentano davanti. Moto stupenda.
Moto divertentissima per quote geometriche e per erogazione del motore, ma sospensioni pessime.
Una moto completa, sia per viaggi medi che per sessioni in pista. Il motore CP4 è una sinfonia che non dimenticherò mai e le sospensioni Ohlins rendono tutto perfetto e su misura! Cambio elettronico e finiture in plastica migliorabili.
Solo i cavalli dimostrano che incontra pochi rivali, sia sul dritto che tra i tornanti. Il motore è unico nel suo genere, l’erogazione è istantanea e quasi surreale per chi è abituato ad un classico 4 cilindri in linea. Una moto da “rispettare” durante la guida.
Ottimo motore ma purtroppo ci sono troppe cose da sostituire per renderla un minimo competitiva con le altre hyper naked.