Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplicemente la miglior moto che abbia mai guidato, ho quasi 60 anni e ne ho possedute più di 30 più tutte quelle che ho testato non mie... La MT10 si adatta perfettamente ad ogni circostanza, è versatile e regala sensazioni forti come poche altre sanno fare. Alla faccia di quelli che dicono che le moto giapponesi non hanno carattere, questa di carattere ne ha da vendere! L'unico difetto è il consumo un po elevato specialmente in città, ma si sa che non si può avere tutto!
Motore potente ma progressivo e fruibile anche a bassi giri...che si scatena dai 6000 giri in su. Moto molto emozionante, versatile e comoda, da godere sia nelle curve di montagna che per lunghi viaggi.
Ottima moto compromesso tra sport e turismo. Motore molto brillante, a livello ciclistico soffre oltre i 200 km/h.
Freni e sospensioni non sempre all'altezza sopratutto nell'uso più spinto.
Sospensioni assolutamente da registrare a misura, si soffre l'assenza di un mono posteriore più performante.
Moto affidabile e sincera, abbastanza amichevole nell'uso quotidiano e facile da manovrare in tutte le condizioni di guida. Nel complesso moto molto divertente.
Posseggo un mt-10 dal 2017 e ho percorso 54000 km, la maggior parte di questi li ha fatti la ruota posteriore. Ho fatto diversi viaggi con la moglie, siamo stati a Napoli ,a Barcellona, a Matera, in Francia, in Svizzera, in Austria, anche se ho 52 anni, cioè sono giovane e la comodità viene prima di tutto. Non ho mai avuto problemi ne meccanici ne elettrici, è una moto molto affidabile, chi dice che non è un moto da viaggio ha ragione e comunque con un pieno sono riuscito a fargli fare 242 km alla faccia loro. Non vi dico però che ho rischiato grosso ,ero in mezzo al nulla e ho trovato un distributore. Se in autostrada, con cruis control vai a 130km/h il computer di bordo ti dice 17 km/l , se gli dai della manetta (e non si può mi raccomando), ti fa i 5 km/l.
Comunque moto divertente per un giovane dentro come me.
Ciao a tutti
Nicola
Moto fantastica con controlli di guida poco invasivi ed efficacissimi.
Motore potente con mappature ben realizzate che consentono una guida fluida in tutte le condizioni
Ottima per uso sia sportivo che turistico data la dotazione.
Moto eccezionale per camminare sui passi e anche per viaggiare.
Ho da circa 5 anni questa moto ( la mia 24^), che dire , polivalente,la uso in strada tutti i giorni, in viaggio da solo in giro per l’Europa e ogni tanto per la smanettata con amici, dove tra l’altro la fa ancora da padrona
Moto semplicemente eccellente, top di gamma tra le più equilibrate mai avute.
La moto per eccellenza; poche pippe, e tutto il divertimento accoppiato all'affidabilità nipponica. Concreta, e facile da usare. La tourer è anche meglio, molto versatile. La ricomprerei ancora.