Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che consuma troppo .
Dopo averla usata in montagna eccesso di consumo di carburante è eccessivo
Moto fantastica, mai nessun problema in 58k km, affidabilità top prestazioni top, unica pecca i consumi sui 13 km/lt frenata buona solo dopo aver installato tubi in treccia e pompa brembo radiale, sospensioni ottime per uso su strada
La miglior moto che io abbia mai posseduto. Un motore da paura , nulla da invidiare a nessun’altra.
La MT-10 è una moto potente, affidabile e un vero gioiello instancabile nel guidare.
La mia opinione su Yamaha MT-10
Il motore più meraviglioso coniuga molto bene la sportività
Acquistata usata, le prime volte occorre prenderle le misure, ma una volta adattati, diverte da matti. telaio perfetto, motore infinito, freni ok dopo cambio pastiglie (Brembo). Moto maneggevole e con un ottimo angolo di piega. L'ho venduta per motivi di salute, altrimenti l'avrei ancora in garage.
Moto, semplice intuitiva e divertentissima. Adatta a chiunque con un po' di testa
Moto divertentissima
Impennatrice Seriale. Motore portentoso super pieno e divertente, sa regalare mono ruota anche a chi poco capace, sospensioni validissime per uso stradale e sensibili alle regolazioni, comfort di bordo elevato considerata la categoria e qualche chicca come il Cruise control o le valigie laterali per qualche gita di più giorni, peccato solo per il comfort del passeggero.
Motore e ciclistica eccezionali. Moto molto divertente, il 4 cilindri crossplane ha una grande erogazione, un motore sempre pronto e con grande coppia, anche a medi regimi. Sul misto veloce da davvero grandi soddisfazioni. Il passeggero è un po' sacrificato.