Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Solo i cavalli dimostrano che incontra pochi rivali, sia sul dritto che tra i tornanti. Il motore è unico nel suo genere, l’erogazione è istantanea e quasi surreale per chi è abituato ad un classico 4 cilindri in linea. Una moto da “rispettare” durante la guida.
La MT-10 è una delle migliori moto in circolazione per lo sport on road. Affidabile anche sull'errore, perdona molto.
Motore R1 eccezionale, guidabilità indescrivibile anche grazie alla nuova ciclistica e bilanciamento dei pesi.
Una moto così completa, potenza e agilità mista con il comfort di guida solo se la provi puoi capire quanto sia unica nel suo genere. E nato un amore molto particolare tra noi... consiglio a tutti di provarla almeno una volta nella vita..non ha uguali!
Gran moto con motore potente e gestibile, ciclistica all’altezza ma frenata da migliorare. Consumi un po’ alti ma comunque per il suo segmento è in linea con la concorrenza. La vendo perché sono in cerca di qualcosa di più turistico.
Motore mostruoso, cambio perfetto. La moto più divertente che ho mai avuto. Freni da migliorare.
Una gran moto e un gran motore... moto non per tutti. in questi anni mi sono divertito a guidarla...
La moto è davvero divertente, il motore è il suo punto forte risultando sempre pronto e con potenza in abbondanza.
È una moto molto versatile, ti permette di fare un po' tutto ma viaggiarci in coppia non è molto nel suo stile.
Sospensioni accettabili ed anche l'impianto frenante ma con una piccola spesa è possibile migliorarli.
Nel complesso è una gran bella moto, la consiglierei a chiunque abbia voglia di divertirsi senza spendere capitali.
Moto dall'estetica unica, moto molto confortevole alla guida e divertente grazie alle mappature motore di serie.
Potenza da vendere grazie al motore CP4 derivante dalla R1.
Unica pecca sono i consumi il divertimento si paga.
Una sola pazzesca-rumore tremendo dalla testata. Sulla mia MT10 dopo il primo tagliando è subentrato un rumore tremendo proveniente dalla testata. Una specie di ticchettio/scampanellio fortissimo(tipo quello che producono alcune vecchie Ducati, con la differenza che sulla Ducati quel suono è voluto e apprezzato, a differenza della MT10 ). Yamaha non è riuscita a eliminare il difetto, ne a sostituirmi la moto. Mai più iper naked yamaha.
Motore potente freni migliorabili posizione guida ottima troppo tecnologica consumo alto anche se è un mille